CITAZIONE (max1967 @ Martedì 21 Febbraio 2006 - 22:12)
CITAZIONE (gaido @ Martedì 21 Febbraio 2006 - 22:06)
CITAZIONE (Pie @ Sabato 28 Gennaio 2006 - 20:54)
1) Andiamo a copiare il file .gba che ci stava nel pacchetto che vi ho fatto scaricare all'inizio, ossia il file K2-HW02.GBA, direttamente sulla nostra G6 o CF/SD, con un semplice copia/incolla, nella cartella GBA che dovreste gia avere.
2) Inseriamo la M3, assicuriamoci di non avere ne PassKey2 inserito, ne giochi originali. Dal menù della console avviamo poi la modalità gba, ed entrerete nuovamente nel menù della G6/M3.
Andiamo in "My Card", spostiamoci nella directroy GBA, e avviamo il file K2-HW01.GBA appena copiato.
Apparirà questa schermata:

3) Ok, senza MAI spegnere il DS, togliete la vostra G6/M3 e inserite nello slot GBA, ora vuoto, il programmatore del PassKey2.
Inserite poi il PassKey2 nel programmatore.
Quando avete fatto tutto premete SELECT e il processo inzierà.
Molto importante che la console non si spenga durante questo processo, perchè andrete a programmare il vostro Passkey2, e l'operazione non deve essere conclusa a metà.
Aspettate la fine, e se tutto va per il verso giusto otterrete un messaggio che vi avverte dicendovi "Successfully programmed".
A posto, ora il vostro PassKey2 è programmato, e potete spegnere la console.

Se avete fatto nel modo corretto entrerete nel menù DS della G6/M3, e potrete avviare le vostre rom (di cui avete una copia originale, mi raccomando!)
Questa

l'ho fatta all'inizio, programmato il passkey2
poi provo ad accendere il ds con un gioco inserito nel passkey ma niente schermi bianchi.... dove sbaglio?
questo è quello che faccio.
1. carico il file ram
2. codice del gioco
3 load ok (ci mette pochissimo)
4 spengo
5.inserisco il gioco nel passkey2
6. riaccendo schermi bianchi
1.carico oil file hw
2. programmo il passkey2
3. spengo
4.inserisco un gioco nel pass key
5. riaccdendo schermi bianchi....
sob sob ci ho messo di meno per sistemare la psp.....

cmq ti ringrazio dell'aiuto che mi stai dando......GRAZIE
Strano se hai eseguito perfettamente i passaggi della seconda parte dovrebbe andare, a me cmq è andata bene e ho fatto più o meno come te

A questo punto no sò che dirti mi spiace.