Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mario e Luigi Superstar Saga Gira sulla supercard?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
gianlu_xyz
Ciao!!!Io ho la supercardSd vesion e ho provato a far girare mario e Luigi SS..ma non va molto bene!!!Soprattutto all'inizio..quando c'è la scenetta dei funghetti che trombano (nel senso che suonano le trombe!!!Perchè..ci sono altri significati?? huh.gif biggrin.gif biggrin.gif laugh.gif Scherzi a parte..volevo sapere se anche avoi succedeva questo e se in giro c'era qualche patch per poter risolvere questi problemi!!!
Bye bye...
Gianlu
The JJ One
eheh mi ero connesso x scrivere la stessa cosa!!

perchè anche a me capita all'inizio e anche più avanti che gli sprite dei personaggi diventino trasparenti ogni tanto, non è una cosa gradevole, anzi..

non so se è una cavolata o meno, ma provando a schiacciare un pò L e R a caso il problema mi si era un pò sistemato, magari xò è solo casuale!!

Cmq volevo sapere anch'io se c'è un modo x sistemare questo bug, ho una supercard SD con GB Micro.

Ciao! happy.gif
gamba
nn saprei provate a patachare la roms wink.gif
The JJ One
ma con quale patch? 39.gif:
koji_nanami
Ne avrà fatta una gamba
Dan XVIII
Avevo sempre sospettato fosse uno sviluppatore della Nintendo in incognito ph34r.gif

stralol.gif rotfl[1].gif
gamba
CITAZIONE (koji_nanami @ Domenica 29 Gennaio 2006 - 14:29)
Ne avrà fatta una gamba

certo ci sto lavorando laugh.gif
The JJ One
beh allora aspetto conferma dal diretto interessato! così nel caso provo a patchare! grazie! naughty.gif
Pie
Quanti reply inutili ragazzi però eh. sleep.gif

Cmq credo si riferisse al GBATA.
Non so se può essere utile al tuo problema, ma una patchata per la SRAM potresti pure provarla a dare.
koji_nanami
ma lui parla chiaramente di rallentamenti o bug grafici... dubito che con lo srampatcher risolverà
zombolo
A me funziona perfettamente. Ultimo firmware e ultimo manager ufficiale. ^__-
gianlu_xyz
Ma usi la SuperCard?Il mio problema è grafico!!Xkè tanto salvo sempre clo real Time saver!!! cool.gif
NewRaiden
Il mio amico usa una supercard versione CF senza FlashMe e gli va benissimo; nessun rallentamento ecc.
yota79
raga non è il partners in time si parla di quello GBA che ha effettivamente problemi grafici
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.