Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ma un Front Aggiornabile per le Roms DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
caramba
Be ragazzi qualcuno e' acconoscenza se percaso sia uscito un Front End per le roms DS autoaggiornato all'ultimo gioco?
wink.gif
SuperNic
No... interessa anche me?
Venni
offlinelist non va bene?
DaRk_ViVi
Un frontend vero e proprio non ne conosco, ma io suo Real Auditor, non ha box-art e altre immagini ma mi controlla tutte le rom e mi dice se sono ok. smile.gif

Se ti interessa vai su real-team.net

P.S. Si autoaggiorna all'ultima versione oltre che scaricarsi dat aggiornati per NDS e PSP. wink.gif
caramba
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Venerdý 27 Gennaio 2006 - 14:16)
Un frontend vero e proprio non ne conosco, ma io suo Real Auditor, non ha box-art e altre immagini ma mi controlla tutte le rom e mi dice se sono ok. smile.gif

Se ti interessa vai su real-team.net

P.S. Si autoaggiorna all'ultima versione oltre che scaricarsi dat aggiornati per NDS e PSP. wink.gif

be si lho installato a quando sembra da solo una lista delle roms, a me serviva qualcosa tipo tutte le screen a portata di mano, per quando si doveva installare un gioco e non si ricordava il titolo cos'era si guardava un po ai screen o al box per renderci idea di cosa si flesha.
Eppure e strano per GBA front ottimi c'e' ne sono a zeffe ma chissa mai per NDS nessuno ancora ha implementato questa cosa ohmy.gif
DaRk_ViVi
Sý, come dicevo Ŕ solo una lista e serve per controllare le rom. tongue.gif

Come dici te non ne conosco. sad.gif
spyke
CITAZIONE (Venni @ Venerdý 27 Gennaio 2006 - 14:07)
offlinelist non va bene?

ti colleghi ad advanscene e hai tutto il database aggiornato
Venni
cmq c'era ben pi¨ di un topic su quest'argomento,,
caramba
CITAZIONE (spyke @ Venerdý 27 Gennaio 2006 - 14:34)
offlinelist non va bene?

strano io ho controllato tutto il sito praticamente c'e' di tutto ma come sempre nullla su NDS
magicozero
Off line list da anche screen del gioco ed e' autoaggiornante
Venni
CITAZIONE (caramba @ Venerdý 27 Gennaio 2006 - 14:40)
CITAZIONE (spyke @ Venerdý 27 Gennaio 2006 - 14:34)
offlinelist non va bene?

strano io ho controllato tutto il sito praticamente c'e' di tutto ma come sempre nullla su NDS

guarda questo topic
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=11541&hl=offlinelist
Dude«
Io uso da secoli Nintenren, ma non ha box art...
koji_nanami
Non mi sembrava il caso di rianimare un thread vecchio di 10 giorni e che aveva detto tutto il necessario.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.