Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: niubbo: guida all'acquisto
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
ateicos
salve,
premetto che non ho il nds (come avrete letto bene nella firma) e intendo acquistarlo appena ricevo un bel gruzzoletto di soldi.

purtroppo manca un 3d "guida all'acquisto del ds", magari aggiornato per date, sarebbe una buona cosa.

Ciò che cerco sono informazioni, voglio comprare il nds, e ritengo questo forum il posto migliore su internet in Italia dove reperirne informazioni.

Riflessioni...
Avevo il NES (13 anni fa), ho comprato in tutto 5 giochi (100 mila lire l'uno!), ritengo che non comprerò molti giochi, massimo 3-4.
Ho visto che uscirà il nuovo ds.lite, ma io non intendo infilarmelo nella tasca dei pantaloni, ho un borsello che porto sempre dietro con alcune medicine, quindi avrà posto assieme a fotocamera digitale e videofonino, le dimensioni non mi preoccupano.

Necessità...
Passkey, quanto costano, dove si acquistano, quali sono adatti ad alcuni giochi come mario kart e mario 64? esiste un mini-dizionario, un wiki in merito? Se non c'è, perchè non crearlo?
Attualmente quali catene di negozi fanno offerte vantaggiose sul ds, magari in bundle con mario kart ds che mi interessa e che è il cardine che mi spinge a comprare il ds?
Quali versioni della ds devo cercare, quali evitare, quali protette, quali no, come me ne accorgo dalla confezione? il numero seriale è presente fuori?

questi seriali sono attendibili?
tra passme, passkey e wifime, quale conviene? in cosa differiscono? dov'è la lista per ciascuna mod da consultare?
CITAZIONE
Color  Country  Date    SN    Method  Works

Silver  Italy    02/2005  NEH105****5  WiFiMe  YES
Silver  Italy    03/2005  NEH101****0  PassMe  YES
Silver  Italy    04/2005  NEH104****1  WiFiMe  YES
Silver  Italy    08/2005  NEF100****9  WiFiMe  YES
Silver  Italy    09/2005  NEF100****4  PassKey  YES
Silver  Italy    10/2005  NEM100****1  PassKey  NO
Silver  Italy    10/2005  NEF102****3  PassMe  YES
Pink  Italy    10/2005  NEF400****5  PassMe  NO
Pink  Italy    10/2005  NEF400****8  PassMe  NO
Silver  Italy    10/2005  NEH105****1  PassKey  YES
Silver  Italy    11/2005  NEF107****2  PassMe  YES
Silver  Italy    11/2005  NEF107****3  PassMe  YES
Silver  Italy    11/2005  NEF100****3  PassKey  YES
Silver  Italy    11/2005  NEM108***  SuperPass  NO
Blue  Italy    11/2005  NEH116****0  PassMe  NO

Esistono versioni "all stars" di Mario (1,2,3, lost levels) per DS o per GBA compatibili col DS?

ps: ho modificato il post na decina di volte dopo averlo pubblicato, dimentico sempre qualcosa
ixi84
allora, ti rispondo io tongue.gif

1. il ds lite sarà leggermente + piccolo e avrà qualche restyle alla scocca. sinceramente è bello, ma già posseggo quello standard e non credo lo cambierò

2. il passkey (in accoppiata con M3) costa tra i 90 e i 100€ e scordati le protezioni, con i nuovi passkey 2 puoi usarlo teoricamente su tutti i ds attualmente in commercio.
il bundle di mario kart io lo pagai (a dicembre) 149.90€, non so se è calato di prezzo.
ti consiglio il passkey, molto + semplice da usare wink.gif

3. ci sono i vari remake di super mario e yoshi nella serie di super mario advance per GBA e sono compatibili con il ds. il ds infatti ha 2 slot uno dei quali per i giochi GBA.

Spero di esserti stato d'aiuto smile.gif

PS: ricordati ke per usare il passkey/superpass devi avere almeno un gioco originale per aggirare la protezione smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.