Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 1190 - Super Mario Advance 4 - Super Mario Bros 3
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
alien01b778
Ho una flash da 256 e uso f2a power writer (ultima versione). Purtroppo vedo super mario male sul mio gba .. x esempio righe e campi neri dove non dovrebbero esserci. Il gioco l'ho patchato con questo file "SM4_SAVE_HACK-BIGFRED_THX_TO_EURASIA.ips" tramite IPSWIN. Aiuto! Grazie
SirJoe
prova a caricarlo senza patch se il problema persiste hai applicato male la stessa
INDISTRUTTIBILE!!! ^_^
Succede la stessa identica cosa a me... per ovviare il problema carica la rom sulla tua flash senza l'ausilio di alcuna pach e non avrai alcun grattacapo.

Certo che quando faccio funzionare il cervello so capace pur'io di comunicare in modo garbato ed elegante senza alcun problema... peccato che lo metto in funzione troppo poco stralol.gif

Del resto Dio da i biscotti a chi di denti non ce ne... cmq WGHAHASHAHAHAAHHAHAHHAHAHHAH stralol.gif stralol.gif
alien01b778
ma che strano.. se lo flasho senza patch dovrebbe darmi un errore legato al file di salvataggio. Po provo.. se funza godo
frankbel
Se hai la flash advance ultra, allora il tipo di salvataggio Ŕ supportato, quindi non da errore, altrimenti usa lo FATV8 con la funzione EEPROM PATCH e quindi puoi flashiare senza problemi.
Ma scusa, quando ci siamo scritti sulla chat, non avevi risolto il problema?
alien01b778
si Ŕ vero ma avevo scritto un altra rom e ora che volevo ricominciare a giocare con mario e cakkio ho fatto le stesse cose di quella volta niente.. boh
alien01b778
sono felice x indistruttibile ma a me flashando la rom senza patch da "saved data error" ah ma non mi arrendo.. angry.gif
alien01b778
frankbel regna! Adesso funza, me stupido.. al tempo infatti avevo usato il fatv8 e non mi ricordavo, col IPSWIN non funza. Bohm non mi resta ke gba.gif
SirJoe
alien su mirc vai direttamente su fserv per ongi rom smile.gif
frankbel
CITAZIONE (alien01b778 @ Venerdý 23 Luglio 2004 - 21:36)
frankbel regna! Adesso funza, me stupido.. al tempo infatti avevo usato il fatv8 e non mi ricordavo, col IPSWIN non funza. Bohm non mi resta ke gba.gif

No problem, basta chiedere. smile.gif
A presto.
elcriminal
CITAZIONE (alien01b778 @ Venerdý 23 Luglio 2004 - 20:03)
ma che strano.. se lo flasho senza patch dovrebbe darmi un errore legato al file di salvataggio. Po provo.. se funza godo

a me invece, dopo averlo patchato,
col vba mi da assenza di musica con degli effetti ogni morte di Papa.... stralol.gif
mah....
Mr.Dj
a me proprio non funziona ho un ez- flash 2 lo flashato e mi dice che i salvataggi sono corrotti qualcuno a percaso una patch o qualcosa del genere cosi almeno gba.gif a questo splendido gioco
Pie
Prova a passarlo nel GBATA.

Trovi il programma nella sezione News GBA, in fondo al forum.
Mr.Dj
sai non lo torvo o che sono ceco o nn ce sigh.gif sigh.gif sigh.gif
Pie
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=1072

biggrin.gif

Fai partire, carichi la rom, vai in SRAM PATCHER, gli dai la rom di ouput, patchi e flashi ci˛ che ti crea.
Mr.Dj
be io lo Flashatto e mi va, pero si vede tutto a quadrati e righe insomma si vede da cani non so come mai ho fatto queello che mi hai detto e nn so come mai
Pie
Flashato male... credo.
Nn penso dipenda dal GBATA.
Riprova a patchare e riflashare.

PS: Patcha la rom pulita, cioŔ senza averci applicato nessuna altra patch prima.
Mr.Dj
non va mi fa sempre lo stesso problema e non so come mai
Danzig
senza fare tutti questi casini, non potete semplicemente usare la versione del nes che vi occupa anche di meno in scheda?
Mr.Dj
CITAZIONE (Danzig @ Domenica 25 Luglio 2004 - 23:58)
senza fare tutti questi casini, non potete semplicemente usare la versione del nes che vi occupa anche di meno in scheda?

e piu bello questo di quell'altro cmq nn mi funziona ancora e non so come mai
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.