Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: AIUTOOOO!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
luxbut
Aiutatemi ...accendo il ds mi appare la lucina verde ma gli schermi rimangono neri
Scary
Con una Card inserita con un gioco originale? Spieghati meglio....
luxbut
Con niente inserito....questa mattina ci ho giocato e adesso .....niente gli schermi neri.....il ds ha il firmware moddato
Scary
CITAZIONE (luxbut @ Giovedì 26 Gennaio 2006 - 11:56)
Con niente inserito....questa mattina ci ho giocato e adesso .....niente gli schermi neri.....il ds ha il firmware moddato

Strano.......

Se metti un gioco originale che succede?
luxbut
nulla ... schermi neri......ho provato a togliere e mettere la batteria ....nulla ....sarà morto????
Scary
CITAZIONE (luxbut @ Giovedì 26 Gennaio 2006 - 11:59)
nulla ... schermi neri......ho provato a togliere e mettere la batteria ....nulla ....sarà morto????

Speriamo di no............ sad.gif
luxbut
Sono disperato...non so cosa fare
senseiken
C'entra il virus di Darkfader? La butto li'...

Senno' temo che il tuo ds abbia bisogno di un viaggetto verso il centro assistenza... Non dovrebbero accorgersi del modding, dai biggrin.gif
Dark Efreet
c' era qualcuno l' altra settimana col tuo stesso problema... purtroppo non ricordo il topic cmq dovrebbe esserci una combinazione di tasti x far ripartire l' installazione del firmware...
luxbut
Ho risolto grazie a tutti ...ho dovuto rimettere il noflashme e come per magia e ripartito
luxbut
Dopo questo infarto ...penso che non userò mai più il firmware moddato
Dark Efreet
CITAZIONE (luxbut @ Giovedì 26 Gennaio 2006 - 12:21)
Dopo questo infarto ...penso che non userò mai più il firmware moddato

^^
luxbut
La cosa strana è.....quando ho lanciato con XBXB il noflash la percentuale è partita da sola fino al 74% poi ho dovuto fare contatto con lo stuzzichino sulla vite per farlo arrivare a 100
Scary
CITAZIONE (luxbut @ Giovedì 26 Gennaio 2006 - 12:25)
La cosa strana è.....quando ho lanciato con XBXB il noflash la percentuale è partita da sola fino al 74% poi ho dovuto fare contatto con lo stuzzichino sulla vite per farlo arrivare a 100

Quando lo feci io rimase fisso su 0% se non facevo contatto bene non arrivava al 100%............cmq anche se lo mandi in assistanza mi sa che si accorgono che hai moddato il FW......
luxbut
Visto che il mod del firmware flashme.nds.gba mi ha dato quel problema...potete consigliarmi un'altro file????non ho voglia di usare il passkey
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.