Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Redesign del DS?!?!?!?!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Darksetzer
Ho visto in QUESTA PAGINA che la nintendo parla del DS lite (ovviamente in giapponese).
Sarà vero? Chissà se avrà ancora lo slot del gba.
Vedremo ohmy.gif intanto linko una foto.
scorpion586
per me forse all'E3 diranno qualcosa
Scary
Chissà vedremo...... happy.gif
SuperNic
Sembrerebbe che ci sia anche il prezzo!
In ogni caso si aspetta l'E3!

OT: avete saputo che non ci saranno le ragazze coi vestiti succinti?!? Ma io dico, come possono togliere il 2^ motivo per vedere l'E3?
zombolo
E' ufficiale: sarà in vendita dal 3 Marzo a 16.800 yen (circa 120 euro).
In pratica il DS Lite è piu piccolo e sottile.

C'è da capire che soppianterà il vecchio DS oppure quest'ultimo verrà ancora prodotto per qualche annetto.
Darksetzer
Di sicuro più piccolo farà la felicità di molti (estimatori del gbamicro in primis), però al momento sono ancora contento con il mio bel ds grigio scuro smile.gif
Comunque sicuramente sarà mio appena esce tongue.gif tongue.gif tongue.gif
malattiamik
secondo me consci dell'uscita delle varie card vedi g6 o m3 qualche modifica l'hanno apportata. comunque resta un bell'oggetto.
Nimai
Da notare che è stato alleggeristo ma purtroppo solo di 60 grammi... Inoltre sembra essere scomparso il taso power....sarà laterale? Il microfono al centro tra i due schermi dovrebbe essere più comodo. Le lucette anche quelle sull'asse centrale forse meno visibili a colpo d'occhio (necessario per notare subito quando la batteria è scarica). Start e select sono tornati con la stessa forma del primo GBA e se sono anche dello stesso materiale secondo me è un passo indietro... Questi sono i miei pro e contro. Che ne pensate voi?
Joshua76
Il restiling mi pare minimo e sinceramente non tanto da giustificarlo. C'è da dire che la presenza dei due schermi limita la possibilità di modificare in se la forma della consolle però a meno che non sia tipo ultrapiatto e leggerissimo non giustifica un acquisto. Il microfono centrale è pressocchè logico visto che per delle soffiatone al momento devi distogliere lo sguardo dallo schermo. Mo faccio un paio di ricerchette...
Darksetzer
Se hanno messo la croce direzionale del gbamicro per me è un grosso passo avanti. Quella croce secondo me è la migliore mai fatta come manovrabilità, tanto più che a volte ho il sospetto si muova da sola tanto è precisa e confortevole tongue.gif
Cmq non è di tanto + piccolo
Vecchio DS: 149 x 85 x 29 - 275g
Nuovo DS: 133 x 74 x 22 - 218g

Probabilmente avranno ridisegnato l'hardware per proteggersi meglio contro le flash card e da li ridisegnare anche tutta la console il passo era breve.
Oltretutto essendo una cosa nuova, sicuramente ci sarà chi si comprerà anche questa versione del ds (come farò io sicuramente XD ).
scorpion586
CITAZIONE
OT: avete saputo che non ci saranno le ragazze coi vestiti succinti?!? Ma io dico, come possono togliere il 2^ motivo per vedere l'E3?

già angry.gif
dovella
Il Nintendo sopra indicato è propio quello della prossima versione, ieri avevo anticipato la notizia a dark vivi, solo che non la prese in considerazione, l uscita di questo pezzo e a marzo e si vocifera ma non ve lo confermo che sarà accompagnata dalla revolution.
In ogni modo sembra che questo DS abbia lo stesso ed identico software del vecchio , senza quindi il voip che si vociferava, anche se alcuni siti parlano del voip per ds come una periferica esterna nello slot del gba cmq sono e restano voci.
ma il nuovo DS, per noi e molto appetitoso grazie al nuovo display piu grande e di sicuro ancora piu brillante. clap.gif :leggiregole:
scorpion586
CITAZIONE
marzo e si vocifera ma non ve lo confermo che sarà accompagnata dalla revolution.

ma se lo devono presentare il 9 maggio ad una conferenza pre-E3?
DottorM
No plans for DS redesign at E3 - David Yarnton

Gamesindustry report Nintendo UK's general manager David Yarnton has reiterated that the company has no plans to announce a redesigned DS unit at this year's Electronic Entertainment Expo.

quote:

Nintendo UK's general manager David Yarnton has reiterated that the company has no plans to announce a redesigned DS unit at this year's Electronic Entertainment Expo.

Speaking to GamesIndustry.biz in an interview published on the website today, Yarnton said, If I turned around and said to my staff that we're doing something new they'd probably throttle me.

Pressed on the issue of a possible redesign for the high-flying handheld, which recently broke through the one-million-UK-sales barrier, Yarnton said, That's been rumoured, I don't know for how long, but we haven't got any plans at the moment. Nothing I know of.

Yarnton also had encouraging words for retailers, speaking at an event at the Science Museum in London yesterday. You know, we've got plans for long-term that we're going to invest in it and in the past, I wouldn't say it's been neglected, but change is happening.

link:
MaxConsole
Bordellone
Look più essenziale e più "fashion".
Incrocio tra iPod e i vecchi Game & Watch...

il nome LITE si riferisce sia alla leggerezza che ai 4 livelli di luminosita del display.

Se gli schermi si vedono ancora "meglio" potrei farci un pensierino ma probabilmente resisterò. Ho resistito anche all' SP (anche perché avevo da poco fatto modificare il mio GBA con la "luce interna").
mazingaz
ma a parte le differenze a livello estetico e ergonomico

ci sono altre differenze? i display per esempio sono + grandi e + luminosi?

avete visto il tocco di classe della spia della batteria posta sull'asse tra i due schermi a destra?
makkot
è uno spettacolo ///

ecco la press release ufficiale dal sito nintendo (per gli scettici)

PRESS RELEASE ufficiale
mazingaz
lo voglio!!!!
frankbel
LO VOGLIO! drool.gif drool.gif
ed ancora drool.gif

Sembra che sia arrivato il momento di aggiornare l'avatar naughty.gif
clagom
e' molto piu' bello... anche l'occhio vuole la sua parte... secondo me fanno bene a cambiare design. rolleyes.gif

lo facessero con i tasti colorati alla SNES non sarebbe male wub.gif il super nintendo mi e' rimasto nel cuore anche come design... mi piaceva molto, specialmente il pad.
makkot
non si può resistere fino al 2 marzo

cmque,....ho provato a fare una comparazione tra lo schermo del ds e quello del ds lite....
apparentemente il ds lite sembra avere schermi + grandi MA è soprattutto un effetto delle proporzioni (è più piccino quindi risaltano di +)

ho postato una foto con i due ds messi vicini con le rispettive dimensioni
cercando di proporzionarli in base alle misure dichiarate....

sembrerebbero qualche millimetro + grandi ma è solo una prova fatta in casa....

edit: NO, gli schermi sono uguali, sorry

|-Tidus-|
CITAZIONE (Darksetzer @ Giovedì 26 Gennaio 2006 - 08:40)
Ho visto QUESTA PAGINA che la nintendo parla del DS lite (ovviamente in giapponese).
Sarà vero? Chissà se avrà ancora lo slot del gba.
Vedremo ohmy.gif intanto linko una foto.

sbav drool.gif
deve essere mio!!!!!!!!
SuperNic
CITAZIONE (Darksetzer @ Giovedì 26 Gennaio 2006 - 09:42)
Se hanno messo la croce direzionale del gbamicro per me è un grosso passo avanti. Quella croce secondo me è la migliore mai fatta come manovrabilità, tanto più che a volte ho il sospetto si muova da sola tanto è precisa e confortevole tongue.gif
Cmq non è di tanto + piccolo
Vecchio DS: 149 x 85 x 29 - 275g
Nuovo DS: 133 x 74 x 22 - 218g

Probabilmente avranno ridisegnato l'hardware per proteggersi meglio contro le flash card e da li ridisegnare anche tutta la console il passo era breve.
Oltretutto essendo una cosa nuova, sicuramente ci sarà chi si comprerà anche questa versione del ds (come farò io sicuramente XD ).

Concordo, sicuramente e' una mossa contro M3 e compagne!
In ogni caso sara' mio e lo usero' con software originale... l'unica pecca e' che non potro' vendere quello vecchio, che utilizzero' per le flashcards!
Grifis
Mah!
Non è un pò "presto" per fare un'altra versione del DS?
Oltretutto non mi sembra che non cambi moltissimo (come avvenne per il gba sp)
Aspettiamo ulteriori delucidazioni!!! smile.gif
Dark Efreet
Ma pork!!! che sfiga apro il topic e qualcun' altro lo apre in contemporanea.......... sigh.gif

cmq carino con la possibilità di regolazione della luminosità, però ha gli schermi + piccoli...
makkot
personalmente dubito che abbiano ridisegnato il ds a causa delle flashcard....credo che i motivi siano diversi:
hanno venduto milioni di ds e finito tutti quelli vecchi, con gli schermi + luminosi combattono ancor meglio psp, con un design + figo non c'è partita con psp, per il 2006 sony ha annunciato l'uscita di diversi giochi molto appetibili per il mercato giapponese (gdr in primis)
è solo un modo per garantirsi la leadership.......però se tolgono il gba slot che palle : ) ///
luga
certo che se oltre a cambiare look avessero potenziato anche l'hardware un pensierino ce lo farei,anche se credo che un hardware migliore è solo un utopia..
penso che resterò col mio fido vetusto ds happy.gif
sugar
La dimensione degli schermi rimane la stessa, così come la risoluzione (altrimenti ci sarebbero problemi con i giochi già usciti).

Quello che cambia è che nella nuova versione sono presenti 4 livelli di luminosità selezionabili con un pulsante.
Dark Efreet
CITAZIONE (sugar @ Giovedì 26 Gennaio 2006 - 11:42)
La dimensione degli schermi rimane la stessa, così come la risoluzione (altrimenti ci sarebbero problemi con i giochi già usciti).

Quello che cambia è che nella nuova versione sono presenti 4 livelli di luminosità selezionabili con un pulsante.

oopps hai ragione mea culpa....

cmq non centra niente la dimensione degli scermi con la risoluzione, basta guardare il GBA / SP / Micro...
hyuma
se vi può interessare ecco a voi un raffronto tra DS attuale e quello che sarà il DS lite:

fabioilpazzo
Lo stile se ci fate caso è quello del Revo... happy.gif
scorpion586
CITAZIONE
però se tolgono il gba slot che palle :

lo slot gba rimane
è stato confermato

CITAZIONE
Lo stile se ci fate caso è quello del Revo...

già wub.gif
Scary
Si ho notato anche il lo stile dei tasti.................

Cmq le dimesioni sono state ridote di molto ma gli schermi sono gli stessi...... happy.gif

Mi sa che questa la compro e ci gioco solo i giochi originali..... tongue.gif
makkot
lo slot gba è già un sollievo, per lo schermo, và benissimo anche se è solo + luminoso /// pronti per il passkey 3 ? : ) ) )
SuperNic
CITAZIONE (Scary @ Giovedì 26 Gennaio 2006 - 11:52)
Si ho notato anche il lo stile dei tasti.................

Cmq le dimesioni sono state ridote di molto ma gli schermi sono gli stessi...... happy.gif

Mi sa che questa la compro e ci gioco solo i giochi originali..... tongue.gif

Faremo la stessa cosa! biggrin.gif
Dan XVIII
Sono tanto triste di non aver comprato questo sad.gif Se funziona con le Flash, mi vendo il mio vecchio pinch.gif
sugar
Per quanto mi riguarda invece 149 euro per una console che già ho me li risparmio volentieri. Se ci fosse stato un cambiamento significativo ci si poteva fare anche un pensierino, ma è solo un rifacimento estetico che non aggiunge funzioni vitali.

Preferisco tenermi i soldi ed investirli su XBOX 360, Revo e PS3. tongue.gif
Scary
CITAZIONE (Dan XVIII @ Giovedì 26 Gennaio 2006 - 12:02)
Se funziona con le Flash, mi vendo il mio vecchio pinch.gif

Sempre a pensare a giocare a Gratis......pensiamo ogni tanto anche alla bellezza dei giochi originali.........
makkot
CITAZIONE (Scary @ Giovedì 26 Gennaio 2006 - 12:06)
CITAZIONE (Dan XVIII @ Giovedì 26 Gennaio 2006 - 12:02)
Se funziona con le Flash, mi vendo il mio vecchio pinch.gif

Sempre a pensare a giocare a Gratis......pensiamo ogni tanto anche alla bellezza dei giochi originali.........

...è vero c'è molto + gusto, come mangiare una merendina o una torta fatta in casa
...il problema è che non so + dove metterli ///// peccato che non facciano anche le custodie dei giochi + piccole

notare la serie famicon mini jap....che tiny cool

Pak_Gatsu
Sembra bello... bisogna vedere se però vale. Cioè alla fine se cambia solo l'estetica, anche se è più bella e innovativa, non mi importa molto (soprattutto se il prezzo è elevato
Secondo me l'unica cosa interessante è che hanno spostato la posizione del microfono
frankbel
Credo che sia impossibile ormai ingannare il passkey 2.
Però di sicuro, mi ci gioco soldi, faranno sparire o rendere nascosto il contatto SL1... smonteremo il nuovo DS?

Più piccolo, sottile e leggero del 25% DA AVERE
sicuramente diventa molto più portatile ed entra con facilità nelle tasche... drool.gif
fabioilpazzo
E il bello è che io dovrei prendere pure il Micro... sigh.gif Certo che avere il Micro e il DS Lite in edizioni speciali sarebbe stupendo wub.gif
PaolinoF15
chissà xke come look mi sembra un iMAC huh.gif
frankbel
Anche Nintendo Italia conferma la notizia:

http://www.nintendo-europe.com/NOE/it/IT/n...nYo7xmIk4iIJTJ9

Altro che rumors... e questo spiega il perchè del calo di produzione in Jap. By the way il DS worldwide raggiunge la fantasmagorica cifra di 14,4 milioni di unità vendute.
makkot
CITAZIONE (frankbel @ Giovedì 26 Gennaio 2006 - 12:31)
Credo che sia impossibile ormai ingannare il passkey 2.
Però di sicuro, mi ci gioco soldi, faranno sparire o rendere nascosto il contatto SL1... smonteremo il nuovo DS?

mi sembra ragionevole come considerazione

cmque continua la tradizione che vede nei portatili nintendo le console + vendute e ridisegnate della storia...i jappo amano il nuovo, il mercato dell'usato è ricchissimo, pieno di gente che compra solo per provare qualcosa di nuovo e dopo 3 mesi lo vende
....forse noi europei abituati agli edifici restaurati abbaimo un' altra mentalità....
frankbel
Penso che la notizia ormai ufficiale vada messa in Home. E' meglio di una release!
Skunk
CITAZIONE (frankbel @ Giovedì 26 Gennaio 2006 - 12:41)
Penso che la notizia ormai ufficiale vada messa in Home. E' meglio di una release!

quoto in pieno!
(poi è una notizia ufficiale, comparsa anche sul sito nintendo.it)

comunque siete pazzi a comprare questo nuovo Ds se cel'avete già (non amo molto sprecare i soldi così, anche se sono un Nintendomaniaco! biggrin.gif )
oliver
CITAZIONE (Skunk @ Giovedì 26 Gennaio 2006 - 12:53)
CITAZIONE (frankbel @ Giovedì 26 Gennaio 2006 - 12:41)

quoto in pieno!
(poi è una notizia ufficiale, comparsa anche sul sito nintendo.it)

comunque siete pazzi a comprare questo nuovo Ds se cel'avete già (non amo molto sprecare i soldi così, anche se sono un Nintendomaniaco! biggrin.gif )

ma a nessuno va giù storto di avere una nuova versione con un lasso di tempo così breve?
tra un anno uscirà un'altra versione con gli schermi più grandi (ie) e tutti di nuovo a comprarla?
America2k3
tralasciando la parola "nintendo St***zi" penso che non la comprerò, alla fine rivendere il mio ds per comprarne uno che è solamente più piccolo....si ok si può regolare la luminosità, ma non mi pare sia molto intelligente come cosa.. spendere 149€ per una veste grafica... bah.. io ste c***ate non le capisco.. poi sulle console portatili le odio ste uscite.. fosse una console da casa tipo la ps2 che poi hanno fatto la slim... ma quelle portatili se esce una versione nuova anche solo più bella ti girano le balle
Pie
Veramente costa 118 euro, e poi nessuno vi obbliga a comprarla.
Capirei l'incazziatura se foste obbligati a buttare via il vostro DS, ma così no di certo.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.