Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Broken Sword
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
HiBuzz


chi non lo possiede si perde qualcosa di grandioso
penso sia uno dei 10 migliori giochi su gba di sempre. eppure forse visto il genere non ho mai visto nessuno qui che ne parlasse
e poi non sò se sia per lo schermetto, o le musiche o la situazione, ma su gba l'atmosfera è resa ancora piu coinvolgente. dopo 10 minuti di gioco sembra veramente di essere là! rolleyes.gif



la domanda è: qualcuno sà se esiste una taduzione ita? non ho problemi con l'inglese ma in ita aumenterebbe ulteriormente il fattore atmosfera ^^ pinch.gif
DaRk_ViVi
Io ci avevo giocato tempo fa, essse non mi sbaglio la versione EURO è multilingua. wink.gif

Molto bello come gioco, speriamo in un BrokenSword DS! drool.gif
Joshua76
Certo che esiste la versione in italiano!

Io l'ho giocato in tutte le salse Broken Sword, davvero stupendo clap.gif
vorteks
a prescindere dalla piattaforma, BS è uno dei giochi più belli di sempre
djgruff
Confermo che é in ita, é stato uno dei miei primi giochi per il GBASP!
Stupendo, a parte un bug che si blocca la storia e l'ho dovuto ricominciare daccapo wacko.gif
hidetoshi777
STOBBART PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA
egramiac
Io quello l'ho giocato 2 volte su pc e uno su gba... troppo bello, Veramente fantastico!! Consiglio anche il 2 e il 3 che meritano, ma il primo è senza dubbio il migliore!!!

Confermo, ITA sulla versione EURO!!!

Peccato sul gba l'assenza dei dialoghi parlati, George è troppo leso!!!! laugh.gif
HiBuzz
grandioso! davo per scontato che fosse in inglese anche la eur

in questo momento sono molto tentato di flasharmelo in ita ma mi devo trattenere smile.gif
appena lo trovo me lo compro e me lo rigioco rolleyes.gif
djgruff
CITAZIONE (HiBuzz @ Mercoledì 25 Gennaio 2006 - 18:54)
grandioso! davo per scontato che fosse in inglese anche la eur

in questo momento sono molto tentato di flasharmelo in ita ma mi devo trattenere smile.gif
appena lo trovo me lo compro e me lo rigioco rolleyes.gif

Compralo che vale la pena e credo che lo trovi anche a un prezzo abbastanza basso!
É un titolo abbastanza vecchio(primavera/estate 2002)

wink.gif
HiBuzz
djgruff forse non hai letto bene tutto il thread
l'ho gia finito all'epoca su pc, poi un pò di tempo fa su flashcard gba wink.gif

è solo che non è facilissimo da trovare qui da noi senò lo avrei gia preso da un pezzo
Joshua76
a dire il vero mai visto esposto sto gioco...
pippo80
e un'n avventura grafica veramente relizzata bene per gba!!!!!
anzi, forse l' unica del suo genere
l30
peccato sia talmente piena di bug da distruggere l'esperienza di gioco.
l'avventura è bellissima ma la conversione è fatta coi piedi... ci sono dei bug che impediscono di continuare il gioco...l'ho dovuto ricominciare 2 volte per finirlo... sleep.gif
gamba
scusatemi ma ....
in sostanza il gioco di che parla? smile.gif
XD!
ciao,io ho questo gioco originale boxato anche con istruzioni,il tutto in italiano si intende, quanto potrebbe valere?sarei disposto a venderlo se a qualcuno interessa?
lebowsky
ero amante di broken sword dai tempi della prima adventure su pc e devo ammettere che ero scettico sulla versione per gba, ma devo dire che è stato fatto un ottimo lavoro, è molto bello e giocabilissimo. ne vale sicuramente l'acquisto, naturalemte se siete amanti del genere!
PaolinoF15
CITAZIONE (XD! @ Giovedì 2 Febbraio 2006 - 17:02)
ciao,io ho questo gioco originale boxato anche con istruzioni,il tutto in italiano si intende, quanto potrebbe valere?sarei disposto a venderlo se a qualcuno interessa?

torniamo in topic! se vuoi vendere il gioco vai nella sezione mercatino
XD!
CITAZIONE (PaolinoF15 @ Giovedì 2 Febbraio 2006 - 17:20)
CITAZIONE (XD! @ Giovedì 2 Febbraio 2006 - 17:02)
ciao,io ho questo gioco originale boxato anche con istruzioni,il tutto in italiano si intende, quanto potrebbe valere?sarei disposto a venderlo se a qualcuno interessa?

torniamo in topic! se vuoi vendere il gioco vai nella sezione mercatino

Ok scusa solo che era cosi a titolo informativo e non volevo aprire un altro post inutile per una cosa non certa,tornando al gioco lo consiglio a tutti è stupendo le musiche a mio avviso sono davvero belle e la storia molto intrigante,infine per me è uno dei piu bei giochi per gba!
PaolinoF15
CITAZIONE (XD! @ Giovedì 2 Febbraio 2006 - 17:28)
CITAZIONE (PaolinoF15 @ Giovedì 2 Febbraio 2006 - 17:20)
CITAZIONE (XD! @ Giovedì 2 Febbraio 2006 - 17:02)
ciao,io ho questo gioco originale boxato anche con istruzioni,il tutto in italiano si intende, quanto potrebbe valere?sarei disposto a venderlo se a qualcuno interessa?

torniamo in topic! se vuoi vendere il gioco vai nella sezione mercatino

Ok scusa solo che era cosi a titolo informativo e non volevo aprire un altro post inutile per una cosa non certa,tornando al gioco lo consiglio a tutti è stupendo le musiche a mio avviso sono davvero belle e la storia molto intrigante,infine per me è uno dei piu bei giochi per gba!

nn preouccuparti...cerchiamo di restare in topic. se vuoi vendere il gioco vai nella sezione mercatino e prima di postare leggi bene come fare...io cmq nn lo venderei happy.gif
joy77
troppo bello Broken sword, l'ho giocato sul pc, sulla ps1 e anche sul gba.
Ha una bella storia smile.gif

joy77
Lord Cain
sinceramente, come già definito in altro topic definisco la versione GBA una costroneria. Mancanza di animazioni e tutto il resto.
Se volete provare una vera emozione provate la versione per PC.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.