Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Schermi Protettivi DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Alulab
Ciao a tutti, ho comprato un kit della atomic con diversi accessori utili dentro...tra cui dei proteggi schermo adesivi....volevo chiedere se qualcuno li aveva già provati e se vanno bene....sopratutto chiedevo se quando rimossi lasciano dei residui attaccaticci o meno =) grazie a tutti !
SuperNic
Io li ho messi... un po' di bolle le han fatte (forse sono io che non sono stato capace?) e non ho ancora provato a cambiarli...
E' il kit con incluse le 2 stylus, vero?
Comunque, appena posso, ordino quelli della Hori o SPS!
America2k3
Non saprei, io ho comprato quelli della HORI e non lasciano alcun segno
koji_nanami
Se di marcadecente non dovrebbero lasciare tracce quando rimossi.

Per le bolle è perchè quando vengono messe sullo schermo vanno rimossi tutti i residui di polvere e la pellicola va applicata lentamente da destra a sinistra (o viceversa).

In generale consiglio SPS per il touchscreen!
MrZighi
Io ho preso quelle della Hori ( che sono quelle ufficialmente licenziate da Nintendo), e mi sono trovato molto bene!
Per lo schermo superiore nessun problema, la pellicola praticamente non si nota; invece per il touchscreen ti consiglio di prestare molta attenzione per rimuovere qulunque granello di polvere altrimenti ti fa la bolla!
Quelle della hori non lasciano alcun collante sullo schermo, figurati che io quella inferiore l'ho rimessa piu' volte e l'ho anche lavata con acqua e sapone liquido!
koji_nanami
Quelle della hori sono ottime per lo schermo superiore (molto chiare) ma alla fine per quello una protezione serve a poco. Per il touch invece le sps sono più prestanti delle hori in termini di feeling con il touchscreen
MrZighi
CITAZIONE (koji_nanami @ Mercoledì 25 Gennaio 2006 - 14:04)
Quelle della hori sono ottime per lo schermo superiore (molto chiare) ma alla fine per quello una protezione serve a poco. Per il touch invece le sps sono più prestanti delle hori in termini di feeling con il touchscreen

Mi dai un link per trovare le SPS???

Grazie!
Alulab
intanto grazie a tutti =)

X supernic: si è il kit con le due pennine il carica batteria da auto ecc mi sembrava abb conveniente =)

X koji: sai mica online dove comprare sia le hori che le sps per il touch??? qua da me ci vuol tutta che vendano i kit smarci figuriamoci quelli buoni =))))

Grazie ancora a tutti !
koji_nanami
Vai al link in firma, play asia ha sia hori che sps alla metà del prezzo che trovi qui. Spedizioni bassissime (tipo 2 euro) e nada dogana.

Attento che ci trovi un botto di cose fiche per ds, io rischio di diventar povero ogni volta che compro da loro smile.gif
Alulab
grazie Koji =) però se dopo aver visto il sito mi trovate in giro a mendicare un tozzo di pane na mano datemela =)
Ðrake™
un consiglio:
io avevo preso le pellicole x palmare e vanno benissimo!
ora volevo cambiarle!
mi conviene lavarle?
koji_nanami
Se le devi cambiare perchè sporcheprova prima a lavarle. Quelle per palmari possono andar bene ma alcune sono rischiose perchè lasciano residui adesivi sullo schermo.
H314
su play asia non le vedo le SPS huh.gif
HiBuzz
nn ci credo
un altro thread si proteggischermi !? ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif

no comment senò bestemmio
koji_nanami
Vai su sto link e trovi la pagina delle SPS su playasia: Link playasia con SPS
H314
CITAZIONE (koji_nanami @ Mercoledì 25 Gennaio 2006 - 19:48)

Già ci sono stato ma vedo solo queste marche

3rd Party
UGame
Jupiter
Hori

Che siano le 3rd Party ? ph34r.gif
Ðrake™
si sul sito ci sono!

cmq la mia nn lascia residui ma si formano bolle e nn so cm toglierle!
koji_nanami
CITAZIONE (H314 @ Mercoledì 25 Gennaio 2006 - 20:01)
CITAZIONE (koji_nanami @ Mercoledì 25 Gennaio 2006 - 19:48)

Già ci sono stato ma vedo solo queste marche

3rd Party
UGame
Jupiter
Hori

Che siano le 3rd Party ? ph34r.gif

Ma hai cliccato sul link? Quelle lincate sono le SPS ovvero soft protective seal!

PS: per le bolle va ritolta ed applicata dopo aver ripulito pellicola e schermo usando qualcosa per stenderla progressivamente. Con le SPS esce una card plastificata apposita.
H314
ma lol non avevo capito che Soft Protective Seal stava per SPS sorry
Ðrake™
ma nella confezione sps ci sono 2 pellicle?
sn buone?
quanto costano e la consegna in qnt arriva?
scusate x le troppe domande
Alulab
io mi chiedo.....i negozianti italiani....hanno le pietre nel cervello.....io ne prenderei un kit per ogni Ds che prendo....minimo.....invece in italia non si trovano...da nessuna parte bisogna ordinare in cina per avere 2 cosini di gommina sleep.gif e poi dicono che siamo un paese civile =)))))
koji_nanami
Tanto meglio tanto in italia le paghi il doppio. Meglio la cina a sto punto.
MrZighi
In effetti io le Hori le ho comprate in Italia da Gamerush ( il negozio di VG associato a Blockbuster) ma sono costate ben 11 euro!
HiBuzz
..e fanno pettare happy.gif
H314
Ragassuoli visto che da PlayAsia prendo le SPS, mi consigliate anche una buona borsetta per il DS ? Vorrei farci entrare anche la SuperCard

Grazie
SuperNic
CITAZIONE (H314 @ Giovedì 26 Gennaio 2006 - 07:55)
Ragassuoli visto che da PlayAsia prendo le SPS, mi consigliate anche una buona borsetta per il DS ? Vorrei farci entrare anche la SuperCard

Grazie

Io ho quella originale per il DS... e' molto bella quella di Rockman (tra l'altro ti danno anche una stylus in corredo!). La mia e' piu' spaziosa, la puoi usare come tracolla (anche quella) e ci stanno sia alimentatore che un mucchio di giochi!
Alulab
io come borsetta ho quella della atomic da 16 euri...è uguale a quella della hori in pratica, si attacca con moschettone a tracolla oppure alla cintura e ha un comodo porta accessori frontale.....

invece le pellicole della atomic come diceva supernic fanno troooppe bolle...le ho tolte perchè sembrava di giocare sulle gobbe di un cammello =)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.