Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: G10 nuova CONSOLLE
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
Joshua76
http://www.gamestar.it/viewimg.php?news=gs...gine_1_4822.jpg
http://www.gamestar.it/viewimg.php?news=gs...gine_2_4822.jpg
Ecco una nuova consolle, dopo Gizmondo (che notizia di ieri, è strafallita sigh.gif e la cosa mi dispiace visto che ero andato a vedere il meganegozio a Londra a Regent Street) questa consolle (G10) della Iriver.
Qui di seguito vari scopiazzamenti
"Cosa ci fa Windows Mobile 5.0 dentro un player multimediale? Chiedetelo a iRiver, che con questo prodotto sembra voler proporre qualcosa di veramente nuovo, visto che il suo G10 farà anche da console portatile. I modelli sono due, rispettivamente da 4 e 8 GB, ma ancora non ci sono altre informazioni sulle caratteristiche, se non che sono entrambi dotati di connettività WiBro."
"Iriver, in occasione del CES 2006 (Consumer Electronics Show) che si sta tenendo in questi giorni in quel di Las Vegas, ha mostrato al mondo una nuova console portatile, per la verità molto interessante, denominata G10, che dovrebbe essere in grado di dare un ulteriore scossa al mercato a differenza, ad esempio, dell'ultimo Gizmondo. Come potete vedere, la console si mostra esteticamente molto accativante, con uno schermo in grado di offrire una risoluzione di 800x480 pixel e 280.000 colori. Il sistema operativo, Windows CE 5.0, sarà installato su un Hard Disk interno delle dimensioni che potrebbero variare da 4GB ad un massimo di 7."
"iRiver annuncia G10, nuova console portatile
G10 è la nuovissima console portatile annunciata dal famoso produttore di apparecchi portatili iRiver. Il G10 userà come sistema operativo Windows CE 5.0 (versione più evoluta e modificata rispetto a quella che viene usata da alcuni cellulari) , avrà un disco fisso da 4 e 8 gigabyte, uno schermo molto simile a quello usato sulla PSP da 260.000 colori in grado di mostrare immagini da risoluzione 800x480 (nettamente migliore quindi di quello usato dalla PSP e ovviamente dalla DS).
G10 è stato da poco annunciato da iRiver durante l'Electronics Show di Las Vegas 2006, mettendosi sin da subito in corsa contro la concorrenza Nintendo (DS) e Sony (PSP)."
scommettiamo che baserà il suo parco giochi sull'emulazione?

Speriamo bene perchè è proprio bellina naughty.gif
stanDS
sembra molto bella
Joshua76
Già, non avrà probabilmente giochi proprietari, come il Gp2x (e anche se li avesse resterebbero confinati nel raggio di 1 km dalla casa di produzione linguetta.gif ) per cui sicuramente l'unica speranza sta negli emulatori. E basandosi su Windows chissà che non sia già compatibile con quelli esistenti........nessun tecnico capace di spiegarci un pò di robba?
luga
scusate l'ignoranza ma da questa immagine http://www.gamesblog.it/uploads/river01.jpg
sembra che il joypad non abbia le diagonali,si torna al passato?
confermate o smentite..
|-Tidus-|
Bella questa consolle ohmy.gif , promette bene biggrin.gif
Rikisp
CITAZIONE (luga @ Giovedì 9 Febbraio 2006 - 21:37)
scusate l'ignoranza ma da questa immagine http://www.gamesblog.it/uploads/river01.jpg
sembra che il joypad non abbia le diagonali,si torna al passato?
confermate o smentite..

blink.gif
Sembrerebbe di si ohmy.gif
koji_nanami
Era necessario riesumare il thread per una osservazione fuori luogo? Neppure ds o gba hanno il tasto per la diagonale ma basta pigiare alto e destra per ottenere la relativa diagonale.
Bass
l'ho già vista non mi ricordo dove...mi pare su psprl...ma ste console escono come i gremlins?
reversus
La console esteticamente è carina anche se prevedo subito un problema lo schermo è facilmente graffiabile ed è completamente esposto quindi devi comprarti un astuccio che ne aumenta le dimensioni.

A livello di novità videoludiche è 0
a parte (anche se ho i miei dubbi) un perfetto emulatore

Credo che sia un flop il miglior passo secondo me x un azienda produttrice di hi-tec sta nel fabbricare un palmare tipo q-tek o i-mate (che tra l'altro hanno anche il touch-pad) con una bella memoria da 40 gb una cpu decente e una conessione sia wi-fi che con scheda sim e infine un ricevitore gps (che tra l'altro sono tutte tecnologie già in commercio) in modo da essere :
- ottimo video e music player portatile
-videogioco (sia emu che giochi x pc adattati)
-windows nel palmo della mano
-E-book
e tutto lo scafandro di applicazioni possibili e imagginabili
Naturalmente x adesso devono cercare di scucirci quanti + soldi è possibile e quindi campa cavallo che l'erba cresce
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.