Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: mi consiglaite?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
francesco48
ragÓ mi consigliate una qualche edizione speciale del ds???la mia la vorrei regalare al cuginetto e prenderne un diciamo fantastica... wub.gif
gamba
edizione speciale
nn ce ne sono molte in giro
se intendi i ds colorati ci sono rosa e blu quelli di nintendogs
rosso mariokart(usa)
poi ci sono varie skin o i ds in versione ultra limitata come quello di bleach wink.gif
francesco48
quello di bleach mi interessa molto..ma dove lo posso trovare ? Ŕ in vendita? poi scusa per skin intendi adesive o ke si sostituiscono al "case" originale?grazie
gamba
CITAZIONE (francesco48 @ Martedý 24 Gennaio 2006 - 21:17)
quello di bleach mi interessa molto..ma dove lo posso trovare ? Ŕ in vendita? poi scusa per skin intendi adesive o ke si sostituiscono al "case" originale?grazie

per skin intendo i case wink.gif
comunque quello di bleach nn credo che te lo procurerai faranno una cinquantina di copie distribuite solo nel sol levante
forse prova su ebay wink.gif
francesco48
quindi il ds bleach me lo posso solo sognare... sad.gif mentre per le skin mi dai qualche dritta su ebay ho trovato solo le skin adesive (ke non mi piacciono)....dove le posso trovare? poi come ds altrenativi c'Ŕ solo quello di mario kart? tu cosa mi consigli di prendere?
cice10
infatti i case limitati li cercherei anche io ma nn penso che li facciano.........
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.