Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: WI-FI con una normale scheda wireless?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
snake1985
Ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire se Ŕ possibile giocare on-line con il nintendo DS tramite una semplice scheda wireless o bisogna per forza comprarsi una pennetta Nintendo? Premetto che non ho un router, ma solo una semplice Wi-Fi integrata nel notebook.
DaRk_ViVi
La maggior parte delle schede sono compatibili, quindi non dovresti avere problemi. happy.gif
snake1985
Mi potresti spiegare come configurare il tutto per favore?
scorpion586
CITAZIONE (snake1985 @ Domenica 22 Gennaio 2006 - 20:48)
Mi potresti spiegare come configurare il tutto per favore?

link al thread
koji_nanami
Veramente mi sembra che quello che hai linkato scorpion funzioni solo con schede wifi con chipset ralink e non con tutte...
scorpion586
CITAZIONE (koji_nanami @ Lunedý 23 Gennaio 2006 - 11:19)
Veramente mi sembra che quello che hai linkato scorpion funzioni solo con schede wifi con chipset ralink e non con tutte...

ma non sono gli stesse impostazioni anche con una normale?

se ho sbagliato chiedo scusa notworthy.gif
koji_nanami
No, stasera prover˛ a configurare il ds con la scheda intel wifi del portatile per una verifica. Cmq quella guida permette tramite l'installazione di driver particolari di far funzionare una scheda wifi come access point ma per poter installare quei driver la scheda deve essere una con chipset ralink
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.