Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Lords of the ring The 3th age
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
SirJoe
Ma evete visto il video???? ma sicuri sia un semplice GBA!?!?!!?

VIDEO

VIDEO DIRETTAMENTE NEL MEDIA PLAYER NO ADDS <- copiare il link ed aprirlo con il media player
Pie
Azz che grafica!
Per me stiamo sui 256Mbits...
SirJoe
pie so che col 56k sono cavoli per vedere il video ma se vedi le animazioni TI SPAVENTI.

se queste sono le potenzialitÓ del gba non sfruttate col cavolo che il gba muore presto.

Ecco il mio voto per migliore grafica -> QUESTO!!!
fabioilpazzo
CITAZIONE (SirJoe @ Giovedý 22 Luglio 2004 - 13:58)
Ma evete visto il video???? ma sicuri sia un semplice GBA!?!?!!?

VIDEO

VIDEO DIRETTAMENTE NEL MEDIA PLAYER NO ADDS <- copiare il link ed aprirlo con il media player

Mad˛...........
DaRk_ViVi
X adesso ho visto le immagini (56k rulez biggrin.gif ). Pi¨ tardi (che raggiungo il pc con l'adsl) mi vedo il filmato, ma giÓ dalle immagini sembra ottimissimo come grafica!
Plug&Pray
Strepitoso.
Ma Ŕ un RPG a turni tipo Fire Emblem?
egramiac
ammazza.... che grafica...
DaRk_ViVi
Ho appena visto il video e vi do' pienamente ragione!
PerchŔ a sto punto non fare un Warcraft Advance? Non sarebbe male...
SirJoe
CITAZIONE (Plug&Pray @ Giovedý 22 Luglio 2004 - 14:22)
Strepitoso.
Ma Ŕ un RPG a turni tipo Fire Emblem?

si se vedete il filmato ci sono 2 3 minuti di gioco, ma anche la parte di esplorazione dell amappa Ŕ terrificante ricorda baldur's gate per pc o xbox o ps2 come tipo di grafica prerenderizzata in 2D (non Ŕ che esce su due card da 256 stralol.gif ) ATTENDERE PREGO CAMBIARE CARTUCCIA stralol.gif

PAURA
frankbel
Sembra veramente un gran giocone!
Speriamo esca presto, la fase di sviluppo sembra avanzata.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.