Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: custodia rigida e tasti L e R
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Carlus
Ragazzi, sarò anche un pò fissato, ma ho notato che all'interno della mia custodia rigida (Extreme) i tasti R ed L del DS rimangono premuti dalle pareti laterali della custodia. Esistono per caso delle custodie rigide dove questo non avviene? tenendo per molte ore il DS chiuso nella custodia mica il prolungato abbassamento dei tasti potrebbe danneggiarli nel lungo periodo?.

Scusate la domanda sciocca .....ma ci sono troppo affezionato al mio DS
koji_nanami
Capita in tutte le custodie rigide e soft perchè devono tener stretto il ds e dove sono i tasti laterali vengono leggermente schiacciati cmq. Se te ne compri una piu larga poi il ds ci balla dentro e non so quanto convenga quest'ultima soluzione...
Rav3000
Carlus dove l'hai comprata la custodia rigida? io pure voglio che il mio ds sia perfetto biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.