Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Wi fi
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
BlackDragon
Allora ho comprato la chiave usb l'installo con gli ultimi driver faccio fare il test di connessione e fino a qui tutto ok.Quando cerco un access pint mi dice che non lo trova come faccio?

ps :ho un modem ericsson hm120dp lo devo cambiare?(ho l'adsl di tinit)
HiBuzz
hai selezionato l'opzione apposita per la connessione con chiavetta o gli hai mandato solo la ricerca generica?

visto che Ŕ l'ennesimo thread sul wifi posto qua una mia curiositÓ per non aprirne un altro: chi ha provato a collegarsi con la chiavetta su un mac? unsure.gif
koji_nanami
Ti rispondo io, mio fratello ha ds e notebook mac e mi ha confermato che il ds puo accedere via airport (condividendo la connessione con gli appositi tool del mac). Inoltre mi ha detto che sul sito nintendo Ŕ confermata la compatibilitÓ.

Se ti servono info pi¨ precise (visto che non ho io il mac) dimmelo e ti faccio sapere di pi¨
HiBuzz
domani pomeriggio devo portare il mio fido tohshiba satellite in assistenza per un problemino tecnico all'alimentazione, quindi l'unico modo per connettermi sarÓ tramite mac (ho un G5)
quasi sicuramente avr˛ problemi, preparati che ti romper˛ le balle happy.gif
BlackDragon
l'opzione apposita?
BlackDragon
sono un pirla non gli dicevo di connettersi chedo perdono...
koji_nanami
Bravo.... e cerca di non risponderti da solo ma di EDITARE I TUOI POST per favore.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.