Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Consigli
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Gutz_sgm
Scusate forse è la sezione sbagliata, però non so dove scrivere.
Volevo sapere alcune cose perchè ho appena comprato il ds:
1-pensavo di comprare la protezione aderente in gomma ma non so se ne vale la pena che dite?
2-il proteggi schermo conviene comprarlo o no? e va pure in quello superiore o solo nel touch screen?
3-il mio ds è americano e infatti mi hanno dato un'adattatore per il carica batterie ma non conviene se mi compro un carica batterie pal? è vero che posso comprare anche quello per GBA advance(ho saputo che è lo stesso del ds)?
4-quando sono a casa mi conviene collegare il carica batterie per non consumare la batteria oppure questo potrebbe danneggiare la batteria(se lo faccio quando la batteria non è completamente carica)?
Grazie in anticipo.
Sephiroth87
1) naaa, diventerebbe un carro armato tongue.gif

2) beh, questi sono già un po + utili, puoi metterli su entrambi gli schermi...

3) se hai l'adattatore per il caricabatterie usa, sei a posto così, va benissimo e non devi spendere altri soldi...
sennò puoi prenderne benissimo uno ita sia del ds che del gba sp...

4) nessun danno, ma alla fine se la batteria non è proprio scarica io lo terrei staccato per una questione di comodità, non altro...
iPozz
Ti hanno già risposto, cmq ti consiglierei vivamente di prendere una protezione per lo schermo inferiore, perchè col passare del tempo tende a rigarsi per via del pennino. Se poi scegli i prodotti Hori, spendi legermente di più ma sei a posto per sempre. wink.gif
francesco48
quoto le hori sono fantastiche......... biggrin.gif
koji_nanami
Io invece sconsiglio le hori e suggerisco le sps. Le hori sono piu chiare per lo schermo superiore ma li la protezione serve a poco. Mentre per lo schermo inferiore le SPS sono desamente performanti mentre le hori stentano. Lo dico perchè ho provato entrambe.
buontempone
Di proteggischermo ho provato gli Snakebyte e le Hori: gli Snakebyte ti rimango i pezzi in mano quando le applichi, quindi li sconsiglio vivamente tongue.gif gli Hori invece una volta che li ho messi e mi sono abituato alla nuova sensibilità si comportano molto bene ( e li ho testati con Ouendan, mica pizza e fichi biggrin.gif ).
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.