Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Thunder Power Pack
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
winner1
La Thunder Power Pack Ŕ una batteria portatile per NDS/PSP che permette meggior autonomia di gioco...ma non ho ben capito che si fa a ricaricare la Thunder Power Pack. Nel pacco di vendita c'Ŕ un cavo per collegarla alla presa della corrente oppure o no?
Thanks in advance and keep it up biggrin.gifs:
koji_nanami
Se ne Ŕ parlato nel thread ( Guida Batteria Gionka ) perchŔ Ŕ una versione commerciale di una soluzione amatoriale per una batteria portatile che estende la carica del ds. Se non erro si ricarica col caricabbatterie del ds.

Cmq segui il thread che ti ho linkato per altre info
zombolo
Guarda la mia firma. La batteria si ricarica tramite un adattatore USB (da compare a parte) oppure un adattatore di corrente (da compare a parte).
zombolo
Ah, per ricaricarla va bene pure l'alimentatore PSP. happy.gif
winner1
CITAZIONE (zombolo @ Mercoledý 18 Gennaio 2006 - 18:47)
Guarda la mia firma. La batteria si ricarica tramite un adattatore USB (da compare a parte) oppure un adattatore di corrente (da compare a parte).

Infatti zombolo mi sono incuriosito su cosa fosse il Thunder Power Pack guardando la tua firma...cmq sai dove potri trovare l'adattatore di corrente o l'adattatore per usb?
thanks im davance... keep it up biggrin.gifs:
zombolo
L'adattatore di corrente che uso io lo avevo giÓ in casa.
Ti conviene comprare un alimentatore PSP: dalle mie parti costa 7 euro. Per quanto riguarda la ricarica USB mi sembra di non aver visto in giro nulla. Neanche su lik-sang. sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.