Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ma ci avete mai fatto caso al boot del DS?!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
Flick
Ma ci avete fatto mai caso al suono del boot del DS dove compare il testo della salute? se avete una cartuccia DS e una cartuccia GBA inseriti nello stesso momento il suono d'inizio ha l'ECO! se avete inserita una delle due cartucce invece ha un suono singolo! Ŕ come se il suono singolo si moltiplica per 2 con le due cartucce inserite! io c'ho fatto caso solo adesso... e voi lo sapevate giÓ?

ph34r.gif
gamba
CITAZIONE (Flick @ Martedý 17 Gennaio 2006 - 16:31)
Ma ci avete fatto mai caso al suono del boot del DS dove compare il testo della salute? se avete una cartuccia DS e una cartuccia GBA inseriti nello stesso momento il suono d'inizio ha l'ECO! se avete inserita una delle due cartucce invece ha un suono singolo! Ŕ come se il suono singolo si moltiplica per 2 con le due cartucce inserite! io c'ho fatto caso solo adesso... e voi lo sapevate giÓ?

ph34r.gif

no
nn ci avevo mai fatto caso blink.gif
emmebi
non ho mai acceso il DS senza una cart GBA ...
mi hai incuriosito... dopo provo! smile.gif
koji_nanami
Stasera provo... certo che hai un buon orecchio laugh.gif

PS: sposto in hardware ds
fabioilpazzo
A me nn sembra...Forse sono un p˛ sordo ph34r.gif
falcon!!!
boh io ho il firmware moddato pinch.gif
dave182

ph34r.gif

a me sembra che l'eco ci sia sempre stato anche solo con una cartuccia, ma stasera controllo smile.gif
America2k3
a proposito.. non ho provato.. si possono giocare i giochi GB sul ds?.. non ho provato
Sasha
no, i giochi del GB (GB-GBC...) non vanno u ds,vanno solo i giochi GBA
Gamera

ph34r.gif

Il suono cambia anche il giorno del compleanno della persona che ha configurato il DS. Io mi sono un po' spaventato perchŔ pensavo fosse un problema di casse. il giorno dopo il suono Ŕ tornato lo stesso (O me lo sono sognato?).
geogeo
CITAZIONE (Gamera @ Martedý 17 Gennaio 2006 - 17:53)

ph34r.gif

Il suono cambia anche il giorno del compleanno della persona che ha configurato il DS. Io mi sono un po' spaventato perchŔ pensavo fosse un problema di casse. il giorno dopo il suono Ŕ tornato lo stesso (O me lo sono sognato?).

no no ho provato a segnare il mio compleanno e anche a me Ŕ succesa sta cosa!

se entri nella pictochat in quel giorno ti fa gli auguri! happy.gif
Gaunt Noir
blink.gif Ma pensa te! Troppo lol!
Queste chicche di mamma N! happy.gif
Flick
quindi c'ho sentito bene smile.gif clap.gif
scorpion586
non me ne ero mai accorto 26.gif
R4nm4
+ che eco, appena ho sentito il suono, ho pensato a un suono distorto... intendo con le 2 cartucce inserite...

Ŕ bruttarello sad.gif
infatti dopo che l'ho sgamato non ho mai tenuto dentro il ds tutte e due le cartucce contemporaneamente... paura di qualche danneggiamento
Flick
Danneggiamento? ma Ŕ fatto apposta smile.gif puoi tenere tranquillamente sia una cartuccia DS che un gioco GBA all'interno! ci mancherebbe...
JavHack
provato anche a mettere il ds su un venerdý 13 troppo LOL
iPozz
Ogni giorno c'Ŕ una sorpresa... happy.gif
Grazie mamma N
Dan XVIII
Che fa? XD Comunque la Nintendo stessa consiglia di tenere una cartuccia GBA e una DS sempre dentro per evitare impolveramenti dei contatti O_o Sta scritto sul manuale, mi sembra happy.gif
Pak_Gatsu
CITAZIONE (Dan XVIII @ Mercoledý 18 Gennaio 2006 - 17:15)
Che fa? XD Comunque la Nintendo stessa consiglia di tenere una cartuccia GBA e una DS sempre dentro per evitare impolveramenti dei contatti O_o Sta scritto sul manuale, mi sembra happy.gif

E' quello che faccio sempre io smile.gif
Cmq non mi ero mai accorto del suono, bisogna fare delle prove smile.gif
koji_nanami
CITAZIONE (Dan XVIII @ Mercoledý 18 Gennaio 2006 - 17:15)

Infatti la polvere con 2 slot Ŕ una rottura... Tuttavia a me secca lasciare le card non usate negli slot e mi sono procurato uno spettacolare kit di tappi trasparenti anti polvere per i 2 slot e le prese (corrente etc etc) da Playasia cosi il mio ds Ŕ fiko e contento...

PS: sto kit Ŕ davvero fico
Server
Ŕ vero
bugmenot

ph34r.gif

sý, e fai caso anche al logo N1ntendo happy.gif
lebowsky
un'easter egg!
Server
CITAZIONE (lebowsky @ Giovedý 19 Gennaio 2006 - 20:33)
un'easter egg!

stupende, io le adoro yahoo.gif
lebowsky
CITAZIONE (Server @ Giovedý 19 Gennaio 2006 - 20:41)
CITAZIONE (lebowsky @ Giovedý 19 Gennaio 2006 - 20:33)
un'easter egg!

stupende, io le adoro yahoo.gif

sý anch'io.... quelle di cioccolata per˛!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.