Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: M3 Skins!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Varie
Pagine: 1, 2
Pie
Una news in home ci vuole, soprattutto perchè il lavoro merita di essere visto a livello mondiale. smile.gif

Un nostro utente del forum, makkot, ha realizzato e continua a realizzare splendide "loader skin", che potete usare sulla vostra M3!
Il lavoro svolto è davvero notevole, e sono tutte una più bella dell'altra!
Vedere per credere:

http://makkot.altervista.org/

Ancora complimenti! wink.gif
falcon!!!
makkot se fai anke quella ke ti ho detto io di metroid cn quelle icone sei un grande!

io ci ho provato ma cn paint nn viene un granke sad.gif


cmq io per ora ho quella magnifica di electroplankton
DaitarnX
gia sono bellissime e funzionali io ho messo la "nes red2 xke la tovo semplice e intuitiva clap.gif
Server
faccio un augurio a makkot
Pie
E non può mancare quella di Zelda eh. smile.gif
falkar
assolutament emolto belle e professionali biggrin.gif
Peccato che noi supercardari non possiamo utilizzare qualcosa di simile sad.gif
Scary
Grandissimo Makkot..... clap.gif clap.gif Complimenti..... happy.gif
andr3a
come vanno messe nella cf? davvero belle
makkot
grazie ragazzi, mi sto emozionando, ora il mio avatar da giallo passerà a rosso : )
spero col tempo di realizzarne per tutti i gusti e sono molto contento di postare ufficialmente su gbarl.it tutte le uscite
grazie a tutti per i feedback positivi, ora non ho proprio scuse per smettere : )
Ka0s
grande makkot!!!!!
Biohazard
CITAZIONE (Pie @ Lunedì 16 Gennaio 2006 - 19:58)
E non può mancare quella di Zelda eh. smile.gif

eek.gif eek.gif eek.gif ehm,dov'è?
Brandom
ma con che programma le fai?????? wub.gif
Pak_Gatsu
Veramente belle!!
Però non trovo quella di zelda, forse la devi ancora fare?
falcon!!!
CITAZIONE (andr3a @ Lunedì 16 Gennaio 2006 - 20:02)
come vanno messe nella cf? davvero belle

devi metterle in una cartella ke kiami BACKING, poi dal menu setup la selezioni.

Zelda ankcora deve farla wink.gif
DaRk_ViVi
Passo di qui a fare i complimenti a makkot per l'ottimo lavoro. clap.gif

Come potete vedere nella recensione della M3 (c'è una foto) uso anch'io la Nes is red. tongue.gif
Gaunt Noir
Scaricate e le provo fra poco ma sono troppo indiciso: GBARL2 o Nes is red? Aaaah... mi sa che mi faccio plagiare dalla rece di Dark! wink.gif
Pak_Gatsu
Io mi sto per mettere la nes happy.gif
BirraMedia
F A N T A S T I C H E
Peccato solo ke nn si possa buttarle tutte su SD/CF e poi da lì scegliere di volta in volta quale usare...tipo lo sfondo della PSP ke cambia ogni mese...sarebbe bellissimo poterlo fare con queste opere d'arte...no?
makkot
...nes is red sarà una di quelle skin che gioverà di vari restyling e aggiornamenti : )

per adesso provate l'attuale versione sempre linkata come Nes is red....ho fatto una piccola modifica alle icone bianche
Eolone
propio bravo clap.gif clap.gif
BirraMedia
Scusate ma...e se poi volessi tornare alla skin originale dell'M3? Come faccio?
Sasha
la skin è slezionabile dal menu iniziale...
basta non sovrascrivere quella di default smile.gif
falcon!!!
beh n penso ke si possa fare...
makkot
infatti, non vi preoccupate...la skin di default è interna e non su scheda, non si può cancellare, fortunatamente : )
BirraMedia
PERFECT! Ho provato quella gbarl.it con lo sfondo di Mario Bros 3...bellissima,peccato solo per le scritte bianke nn molto visibili...mi sa ke la cambio...ma sn una + bella dell'altra!

EDIT:ho messo ankio quella del NES...decisamente la migliore!
America2k3
compro m3 apposta per le skin laugh.gif , makkot complimenti skin veramente fighe
ixi84
grande makkot!!! nes is red sarà la mia prima skin appena mi arriva la m3 notworthy.gif clap.gif
Tyrian³
Makkot sei un grande!
Le tue skin sono davvero bellissime!
grazie per questo lavoro che fai per tutti noi, "gratis et amore dei" happy.gif
Aspetto anche io con ansia una skin di metroid, e se potessi farne una di super mario world sarebbe il massimo=)
grazie ancora!
ps: il tuo sito è andato dritto dritto nei preferiti! hehe^^
BirraMedia
Ovviamente sei anke nei miei preferiti!
Bene ora ke sei famoso ecco le rikieste di noi comuni mortali:
Skin di
- Zelda Ocarina of Time
- Metroid Prime
- Pikmin
- Animal Crossing
- Super Mario 64/Sunshine/World
- Harvest Moon

E sarebbe bellissima una skin con tutti (bhè tutti è impossibile...) i personaggi della nintendo...una cosa tipo Super Smash Bros Melee... thumbup.gif
makkot
hehehe ok ho preso nota : )
per adesso aggiunta skin

DSexy
zombolo
Quella di Ocarina of Time sarebbe il non plus ultra... ^___^
arnold101
mi associo x una di Metroid wub.gif notworthy.gif
le altre devo ancora provarle sleep.gif biggrin.gif ti farò sapere happy.gif
Gaunt Noir
Fra l'altro Makkot, con quell'aspetto bello da pulsantoni, parlo della Nes is red ovviamente, verrebbe proprio voglia che l'interfaccia fosse utilizzabile col pennino, nevvero?! Magari con effetto schiacciamento alla pressione del touch!! drool.gif
SuperNic
Ancora complimenti, ma quella di Electroplankton non la batte nessuna! Ho visto che ne hai agiunte altre 2, sei instancabile! Buon lavoro!
makkot
si si si touch screen anche sul menu m3 : ) ) )
aggiunta skin

SKIN ADIDAS - makkot
Pie
I possessori di G6 possono usare le skin per la modalità MEDIA PLAYER! smile.gif

Bellissime.
makkot
CITAZIONE (Pie @ Martedì 17 Gennaio 2006 - 09:38)
I possessori di G6 possono usare le skin per la modalità MEDIA PLAYER! smile.gif

Bellissime.

ah benissimo, aggiungo la nota anche sul sito,thanks buono a sapersi : )
Sasha
Grande makkot!

Ormai mi dovresti conoscere, sono un gran rompipalle..
• Nella pagina HELP c'è scritto Backgroounds - correggilo in Background
• Nella pagine principale, il pulsante Download per Nintendogs (quello "standard") ha questo link
CODICE
http://makkot.altervista.org/files/black.zip

identico a "All black" smile.gif

x il resto clap.gif clap.gif e ancora clap.gif
makkot
thank you very much sasha, grazie per il testing : )
Sasha
ultima, poi vado a farmi i cavoli miei smile.gif

nell'HELP
BACKIN.143 --> BAKING.143
makkot
anzi, benissimo, anche perchè quello di BACKING è un errore pericoloso....i file si devono chiamare BACKNDS....corretto ora.......devo ricaricare le batterie : )
Sasha
lol - ho segnalato un errore correggendolo male...asd
non per niente oggi sono a casa (malaticcio)

ah, makkot..
ho scaricato tutte le skin, decompresse e...
problemino...
io propongo, poi vedi tu...

IMO dovresti dare ai file un'estensione "intelligente"
non usare i 3 caratteri dell'estensione solo x numeri...

ad es: la skin "Nes is red" si potrebbe chiamare backnds.nes o backnds.red
il problema può sorgere quando 3 caratteri non bastano...
Resident evil... REa, REb, REc...
Yoshi... YSH
etc etc

questo per poter capire dall'estensione del file BACKNDS.xxx che skin stiamo trattando..

ha un senso o ho sparato una cazzata?
makkot
ciao sasha...purtroppo l'indicizzazione tramite estensione, cosa che fa la m3, è raramente usata ed in questo caso è anche implementata male.

catalogare le skin con estensione alfabetica o alfanumerica ha ridotto di tanto, in un mio test, la percentuale di file "visti" dall'elenco backgrounds.

l'estensione numerica da sola garantisce più presenza di file in elenco...se trovate un modo migliore fatecelo sapere : )
DaRk_ViVi
Cmq io non vedo le preview delle ultime 2 skin. tongue.gif
makkot
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Martedì 17 Gennaio 2006 - 18:30)
Cmq io non vedo le preview delle ultime 2 skin. tongue.gif

urca che strano, testo sia in explorer che firefox....le vedo sia dal pc fisso che dal notebook...al momento nell'ultima riga al fondo ci sono 2 skin(dsexy e adidas) il terzo box è un nero con scritto "battery charging"....ovvero "tra un pò arriva ora non c'è niente"

se non le vedi neanche refreshando let me know che indago
thanks
DaRk_ViVi
Ok, ora le vedo. happy.gif

Non so che aveva oggi, ma anche refreshando non andavano. tongue.gif

Scusa il disturbo.
makkot
ma ddde chè anzi,grazie cmunque, meno difetti ci sono meglio è....non tanto per me, ma perchè avendo scritto "italian" + sotto il link a gbarl non vorrei far fare brutta figura : )
falcon!!!
un piccolo appunto per il sito.. le immagini di anteprima occupano un po' tanto (sempre solo 30 kb) pero potrebbero occupare anke 3 o 4 kb se le risalvi...
makkot
CITAZIONE (falcon!!! @ Martedì 17 Gennaio 2006 - 20:43)
un piccolo appunto per il sito.. le immagini di anteprima occupano un po' tanto (sempre solo 30 kb) pero potrebbero occupare anke 3 o 4 kb se le risalvi...

sì verissimo, adesso tornato a casa tranquillo mi faccio una batch anche per le prossime, devo creare un paio di automatismi per poter dedicare il giusto tempo alle skin, al lavoro, alla mia fanciulla, al ds : )
makkot
mi sa che una di metroid non basta....
ecco la prima
(un grazie a falcon che ha partecipato alla ricerca delle icone)

SKIN METROID 1 - makkot
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.