Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Chi Gioca Al Ds Online
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
falcon!!!
Io si. HO la skeda wireless rt2500 ke ho usato per modddare il firmware happy.gif

ricordo di rispondere NO solo se si ha il ds ma nn si dispone di un access point per giocare online, altrimenti si sballano le percentuali wink.gif
Lion Ross
uso un acces point 3com XD
Pie
Sì, e stavo seriamente pensando di farmi la chiavetta N ufficiale.
Soprattutto per la comodità e perchè è parecchio supportata sul lato aggiornamenti.
falcon!!!
CITAZIONE (Pie @ Domenica 15 Gennaio 2006 - 09:34)
Sì, e stavo seriamente pensando di farmi la chiavetta N ufficiale.
Soprattutto per la comodità e perchè è parecchio supportata sul lato aggiornamenti.

ma xke cosa potrebbe portare di vantaggi rispetto alle nostre skede rt2500?

Io pensavo di tenermi questa xke se sgstair riesce a finire il dstunneling, si potrà giocare online a qualsiasi gioco in multiplayer per ds...
La kiavetta Nintendo l'ho regalata ad un mio amico pinch.gif
ziomartin
Si utilizzo il DLINK G604T come access point... spettacolare gioco da tutta la casa laugh.gif per ora solo a mario kart ovviamente... e fra l'altro con pessimi risultati di gara sigh.gif . Dimenticavo il firmware australiano nell'access point... altirmenti nisba. Ciao.
Ziomartin gba.gif
Pie
Leggevo delle ultime feature, tipo quella che riduceva il lag, mi sa che la chiavetta viene configurata con i nuovi driver in modo da aumentarne di volta in volta la compatibilità con i server Nintendo, cosa che con una scheda wifi non si può fare.
BirraMedia
Io ho la chiavetta (e ho risposto SI al sondaggio...ho sbagliato?Intendevate solo ki ha una skeda wireless?) e ora mi trovo benissimo...soltanto all'inizio è stata un po dura...la cosa brutta è ke bisogna disabilitare molti firewall durante il suo utilizzo...nn serve a nulla metterci 1000 impostazioni,se il firewall ha deciso di bloccarla è + testardo di una donna ke vuole andare a teatro (ma ke palle mia morosa...non ti ci portooooooooo sleep.gif )
scorpion586
io si con chiavetta wifi nintendo biggrin.gifs:
fagio
io si router wired+chiavetta ufficiale
falcon!!!
CITAZIONE (BirraMedia @ Domenica 15 Gennaio 2006 - 09:48)
Io ho la chiavetta (e ho risposto SI al sondaggio...ho sbagliato?Intendevate solo ki ha una skeda wireless?) e ora mi trovo benissimo...soltanto all'inizio è stata un po dura...la cosa brutta è ke bisogna disabilitare molti firewall durante il suo utilizzo...nn serve a nulla metterci 1000 impostazioni,se il firewall ha deciso di bloccarla è + testardo di una donna ke vuole andare a teatro (ma ke palle mia morosa...non ti ci portooooooooo sleep.gif )

hai risposto benissimo happy.gif
Qualunque modo per connettersi è accettato.
Dicevo solo di nn rispondere a ki nn ha un ds
Scary
Chiavetta Ninentdo Wi-Fi......... wink.gif
SuperNic
Ho messo sì, perchè l'ho ordinata dal negoziante, ma non mi è ancora arrivata...
Pak_Gatsu
Chiavetta wifi
DaRk_ViVi
Pure io con la Chiavetta N. smile.gif
falcon!!!
ki ha messo no?
heian
ho votato NO.

ho il ds ed ho comprato un rooter wi-fi compatibile appena uscito mario kart.
però, alla fine, ho scoperto che non mi convinceva e non lo ho comprato... aspetto metroid ph34r.gif
falcon!!!
strano...vabbe pero' ci giocherai.

cmq ci sono anke animal crossing e tony hawk..

EDIT: bella la barra dei green day wink.gif
heian
CITAZIONE (falcon!!! @ Domenica 15 Gennaio 2006 - 11:17)

spero che nel mio caso specifico, fosse consentito votare no... spero di non aver sballato il sondaggio.

sn contento che ti piacca la barra dei greenday! se voi, usala pure, il disegnatore ( io modestamente tongue.gif ) ti concede il privilegio di utilizzarla.

XD

-heian
Lion Ross
bhè c'è anke animal crossing...
falcon!!!
CITAZIONE (heian @ Domenica 15 Gennaio 2006 - 11:20)
CITAZIONE (falcon!!! @ Domenica 15 Gennaio 2006 - 11:17)

spero che nel mio caso specifico, fosse consentito votare no... spero di non aver sballato il sondaggio.

sn contento che ti piacca la barra dei greenday! se voi, usala pure, il disegnatore ( io modestamente tongue.gif ) ti concede il privilegio di utilizzarla.

XD

-heian

sisi hai fatto bene a votare NO

PS: hai un pm wink.gif
vampirehunter
si, ogni tanto con la chiavetta wifi nintendo....non vedo l'ora che esca Metroid per fondere la chiavetta..sbav...sbav
Razor
sì, e spessissimo, chiave N
avvelenata
Praticamente il mio ds e la cartuccia di mk sono diventati una cosa sola..e ci gioco sempre online con chiavetta nintendo!...
Ho un sacco di socnfitte, ma l'importante è divertirsi, no? tongue.gif
emmebi
sì, di tanto in tanto.
Chiavetta Nintendo, nessunissimo problema! smile.gif
koji_nanami
CITAZIONE (avvelenata @ Lunedì 16 Gennaio 2006 - 10:01)
Praticamente il mio ds e la cartuccia di mk sono diventati una cosa sola..e ci gioco sempre online con chiavetta nintendo!...
Ho un sacco di socnfitte, ma l'importante è divertirsi, no? tongue.gif

Grande avvelenata, ti quoto appieno! Cmq per martedi mi arriva mario kart (finalmente!) e anch'io entrerò di corsa online, spero tramite la mia scheda wifi compatibile wifime...
djgruff
Ho votato si e uso un router wireless!
Con Tony Hawk ci gioco spesso, per AC aspetto la versione pal! wink.gif
foxabi
Si con scheda compaibile
Link95
NO,niente kiavetta sigh.gif sigh.gif
Hikari
niet, non ho ancora la chiavetta, ho altre cose da comprare prima, ma appena ho soldi sarà la prima cosa che compro... happy.gif
Mazinkaiser
si ci giocavo, ma non più xchè non riesco più a configurarla -.- (ho cambiato slot e si è incasinato tutto)

approposito, se qualcuno può provare ad aiutarmi ._. visto che sono in molti con la scheda moddata.

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=9622&st=120
salvoaga
Si. Gioco spesso on-line con mario kart (ovvio) e con tony hawks... Ho provato animal crossing ed è una figatona on-line, adesso devo aspetare la versione euro...

biggrin.gifs:
WarioWare
Si e con la chiavetta wi-fi Nintendo
|-Tidus-|
Si con la kiave wi fi max (con quella mi collego pure col Psp biggrin.gif )
Mi trovate online su Mariokart e Metroid prime hunters
ness88
Chiavetta Ufficiale ma con altri driver che trasformano la chiave in una normale periferica Wi-Fi.
Fisso! Da quando è uscito metroid prime hunter sono fisso sul Wi-Fi! ph34r.gif
I miei amici dovranno segarmi le manine per separarmi dal DS e farmi uscire !
Mi stanno cadendo gli occhi dalle orbite eek.gif
stralol.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.