Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: gioco tipo final fantasy tactics
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
eletto1976
ci sono alternative a final fantasy tactics ? bel gioco per carita ma purtroppo o giocato a quello per play e il paragone e inevitabile in pratica non mi piace e carino ma troppo facile sicuramente stupendo per chi non a giocato la versione play comunque a poarte le mie considerazioni cerco un gioco alternativo e che sia piu difficile sto' giocfando a onimusha tactics ma e' troppo limitato secondo me che ne dite se gioco a tactics ogre o a fire emblem ? fatemi sapere se secondo voi sono validi da flashare e giocare grazie ciao ragazzi^^
PaolinoF15
fire emblem è MAGNIFICO!!! e poi come ben sai esiste la versione in italiano!!!
SirJoe
fire emblem
tactics ogre
Shining force (l'ultimo uscito)
Advance wars I e II
fabioilpazzo
Tactics Ogre: The Knight Of Lodis è perfetto. Anche Fire Emblem è un bel gioco, ma ha un'impostazione totalmente diversa
frankbel
Tactis Ogre ha lo stesso motore grafico, ma profondità diversa.
Anche Shining Force RoDD non è male (ma facile).
Fire Emblem è uno strategico a turni con componenti GDR, un po' come sarà CubeWars su GCN, per cui non è la stessa cosa... ma è più bello degli altri due messi insieme.
SirJoe
CITAZIONE (fabioilpazzo @ Mercoledì 21 Luglio 2004 - 11:15)
Tactics Ogre: The Knight Of Lodis è perfetto. Anche Fire Emblem è un bel gioco, ma ha un'impostazione totalmente diversa

Concordo su entrambi....

Fire emblem è ancora più difficile se ti feriscono un personaggio non puoi più usarlo sad.gif

devi fare ogni mossa con tutta la calma e pazienza.

Anche se TO secondo me è molto RPG di tutti gli altri che ho giocato
Molto alla FFT

mi manca un vandal hearts su gba comunque sad.gif
GreatChybele
Ma come gioco di Tattica, non è che c'è anche Onimusha Tactics della Capcom? Io ho visto parecchi screen di sto gioco ma non l'ho mai provato, però sembra davvero molto bello!

CITAZIONE
Concordo su entrambi....
Fire emblem è ancora più difficile se ti feriscono un personaggio non puoi più usarlo

Cooosa!? blink.gif Non lo puoi più usare!? Oh, no... Io pensavo che per diverse missioni non combattesse più ma non che non potesse più scendere in campo... Oh, no... sad.gif
SirJoe
non so se rientrano in gioco dopo un po da qualche parte ho letto che non puoi più esarli poi non so ti faccio sapere comunque

io sono al capitolo 8 e tutti sani per ora smile.gif
fabioilpazzo
CITAZIONE (GreatChybele @ Giovedì 22 Luglio 2004 - 12:46)
Ma come gioco di Tattica, non è che c'è anche Onimusha Tactics della Capcom? Io ho visto parecchi screen di sto gioco ma non l'ho mai provato, però sembra davvero molto bello!

CITAZIONE
Concordo su entrambi....
Fire emblem è ancora più difficile se ti feriscono un personaggio non puoi più usarlo

Cooosa!? blink.gif Non lo puoi più usare!? Oh, no... Io pensavo che per diverse missioni non combattesse più ma non che non potesse più scendere in campo... Oh, no... sad.gif

Onimusha Tactics è bruttino........
andy_84
Topic vechio comunque...sono impazzito per yu yu hakusho tournament tactics per gba, un strategico a turni con visuale isometrica. Vado a vedere video di FFT e scopro che il motore di gioco è praticamente identico, persino i cursori sono uguali. Qualcuno che li ha provati entrambi mi sa dire se il secondo è divertente almeno quanto il primo?
andy_84
Up!vi prego lo devo sapere!
The Game
a me sembra che la grafica di yu-yu hakusho TT sia peggiore rispetto a quella di FF:TA e poi la storia di FF:TA ha un certo fascino, invece immagino che quella di yu-yu segua la trama del manga quindi abbastanza prevedibile. Se non l'hai mai provato ti consiglio caldamente di farlo biggrin.gif

Peccato che su youtube non trovo video di yu-yu, avrei voluto vederlo. ho trovato solo degli screenshots in giro per la rete sad.gif

CITAZIONE
Cooosa!? Non lo puoi più usare!? Oh, no... Io pensavo che per diverse missioni non combattesse più ma non che non potesse più scendere in campo... Oh, no...

sisi, devi stare molto attento. Se muore in battaglia, addio per sempre, non lo potrai più usare. troppo facile sennò tongue.gif

in più devi stare attento perchè perdendo certi personaggi ti pregiudichi la possibilità di sbloccarne di nuovi sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.