Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Chiavetta Originale DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilit DS
Pak_Gatsu
Sicuramente avete gi trattato questo discorso per non riesco a trovarlo... la chiavetta originale funziona bene con gli abbonamenti internet fastweb o c' qualche problema? Cio se uno ha fastweb pu giocare tranquillamente online?
koji_nanami
Beh devo dire che questa cosa non ben chiara dalle varie esperienze lette sul forum. Direi che si potrebbe estendere il dubbio a tutti i metodi di connessione del ds a internet tramite fastweb: chiavetta nintendo, scheda wifi etc etc
Pak_Gatsu
Se mi faccio la linea adsl di fastweb da 6mb posso continuare a giocare con tutti gli utenti (non solo fastweb) tramite chiavetta usb originale ad esempio a mario kart
SuperNic
Devi chiedere a falcon!, mi sembra abbia detto che con l'ultimo aggiornamento non ci siano problemi! L'1.03, mi sembra!
Scary
Non saprei precisamente ma con FastWeb ci si riesce a giocare online ma solo contro amici che non hanno FastWeb se incotri uno con FastWeb non penso riuscirai a giocare cmq anche quando si f ricerca sulle altre parti (Mondo,Sfida,Continente) non riesce a trovare nulla

Poi non saprei se con gli ultimi aggiornamente hanno risolto questa cosa....
Pak_Gatsu
CITAZIONE (Scary @ Sabato 14 Gennaio 2006 - 13:01)
Non saprei precisamente ma con FastWeb ci si riesce a giocare online ma solo contro amici che non hanno FastWeb se incotri uno con FastWeb non penso riuscirai a giocare cmq anche quando si f ricerca sulle altre parti (Mondo,Sfida,Continente) non riesce a trovare nulla

Ma scusate non sono molto informato sull'argomento ma non dovrebbe essere il contrario? Cio fastweb non come se fosse una "cosa a parte" dove si vedono solo gli utenti fastweb?
rake
io ho fastweb e gioco ke e una favola anche senza l aggiornamento!
Scary
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Sabato 14 Gennaio 2006 - 13:05)
CITAZIONE (Scary @ Sabato 14 Gennaio 2006 - 13:01)

Ma scusate non sono molto informato sull'argomento ma non dovrebbe essere il contrario? Cio fastweb non come se fosse una "cosa a parte" dove si vedono solo gli utenti fastweb?

No no sicuramente no io ho giocato con uno che aveva Fastweb e mi domandava se avevo anche io fastweb prima di giocare perch se no non saremmo riusciti....
rake
sul sito nitendo forum dicevano ke gli utenti fastweb nn possono giocare cn altri fastweb!
Scary
CITAZIONE (teuz @ Sabato 14 Gennaio 2006 - 13:21)
sul sito nitendo forum dicevano ke gli utenti fastweb nn possono giocare cn altri fastweb!

ecco quindi non avevo sbaglato.... happy.gif
koji_nanami
CITAZIONE (teuz @ Sabato 14 Gennaio 2006 - 13:21)

Questo ovvio e non un problema dei soli utenti fastweb ma di tutti quelli che accedono ad internet col ds tramite nat o simili. Perch in questo caso non si ha un proprio ip reale e quindi non si puo creare tra due utenti di questo genere una vera e propria connessione diretta. Questi problemi con fastweb, router e nat vari gli utenti lo possono verificare anche su irc, dc++ e altri protocolli che per lo scambio richiedono connessione ip-ip diretto.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.