Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: GABSharkY beta 1.0
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - GBA > News Varie GBA
Pie
Mondayz ha rilasciato la prima versione del GABSharkY, un nuovo programmino che permette di patchare le roms con i codici gameshark! Voi non dovrete far altro che caricare la rom nel tool e scegliere i codici. Otterrete un file .gba che conterrà il gioco così patchato, pronto per essere flashato!
Queste le caratteristiche del programma:
  • Support for codebreaker command '3'
  • Primitive IRQ routine hunter
  • Internal literalpool for maximizing codes memory utilisation
  • GUI
  • Flexible codes parser
LINK RIMOSSO PERCHE' IL FILE CONTIENE UN WORM! SE LO AVETE FATTO PARTIRE VI SIETE INFETTATI! FATE UNA SCANSIONE CON IL VOSTRO ANTIVIRUS! OPPURE ANDATE QUA E SEGUITE LE ISTRUZIONI PER RIMUOVERLO!
xbax
il file conteneva un virus, statene alla larga x un po wink.gif
Pie
Ragazzi, seguite queste istruzioni per eliminare il worm!

Funziona solo per Windows XP!

1. Chiudete eventuali programmi in background, come antivirus, firewall ecc...
2. Premete CTRL+ALT+CANC.
3. Scheda "Processi."
4. Cercate "winupdate.exe" selezionatelo e cliccate su "Termina Processo". Cliccate su SI alla finestra che apparirà.
5. Cercate "explorer.exe" selezionatelo e cliccate su "Termina Processo". Cliccate su SI alla finestra che apparirà.
Vi sparirà tutto dal desktop! Nn vi preoccupate, è normale.
6. Sempre con il taskmanager aperto, andate in File e scegliete "Nuova Operazione".
7. Scrivete "cmd" (senza ") e confermate.
8. Apparirà la finestra DOS. Digitate questi comandi in successione e ignorate i messaggi di errore "Il file nn esiste...":

cd windows
cd system32
del explorer.exe
del wpa.dbl
del pnbak.dll
del pnupd.dll
del pnstrt.dll
del winupdate.exe
del native.exe
del loadex.exe
cd ..
del explore.exe
del explorer.exe
exit

9. Ancora nel task manager andate in File e scegliete "Nuova Operazione".
10. Scrivete "explorer" e premete invio. Il desktop tornerà alla normalità. smile.gif

Avete finito! Per controllare che tutto sia a posto andate nella cartella \windows e cercate il file explorer.exe Selezionatelo e controllate in basso a sinistra di questa finestra, nella sezione DETTAGLI, la data dell'ultima modifica. Se l'anno è diverso dal 2004 allora siete a posto. smile.gif
Primal^
Carino il worm buontempone francofono...Anche se non mi piace tanto il canale mirc a cui si connetteva...jtencule.... unsure.gif
caramba
Scusa ma se uno ha tutte le Patch installate mica si infetta?
egramiac
raga, io l'ho aperto, ma non ho alcun sintomo del worm... non mi si apre niente, nessun canale mirc
Pie
Manco a me si apriva nulla per mIRC, ma se facevo CTRL+ALT+CANC nella lista dei programmi in esecuzione trovavo il winupdate.exe

Controlla se hai questi due file native.exe e loadex.exe.
Se si allora sei infetto cmq.
Segui la guida che ho postato e risolverai tutto, parola mia. wink.gif
egramiac
grazie Pie, cmq devo essere stato fortunato, xchè non li ho!!

Cmq grazie ancora!

Mi dispiace di aver detto di postare la news in home e poi 6 stato costretto a toglierla x via del link infetto... SCUSA!!

Mi perdonate?

dai, vi prego....

laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.