Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: aggiornamento passkey
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
Vulvanauta
posso usare il jed di labrador per aggiornare alla versione due un passkey avendo a disposizione dachshund? se no, si trova da qualche parte un jed adatto? grazie.
hyuma
prima di fare dei post del genere Ŕ buona norma usare il tasto "search".... oppure se consultavi la sezione Hardware DS avresti notato che in alto c'Ŕ una guida messa in evidenza..Bastava un po di buona voglia...
mecchin
Segui quello che ho scritto io sul post stikkato su hardware ds, si kiama aggiornare passkey..
Vulvanauta
..ehm ho seguito proprio quella guida di cui vi ringrazio sentitamente... tuttavia non ho trovato nello zip indicato il jed ed il sav dell'unico (al momento... fischia.gif ) gioco originale di cui dispongo (appunto dachshund) ; nemmeno usando il search di google ho rimediato molto... poi per fortuna (o sfortuna mia.. 26.gif ) ho capito leggendo il doc scaricato dal sito dell'm3 per il passkey2 che pare non si possa usare il suddetto gioco e di conseguenza non esista ne jed ne sav... qualcuno me lo puo' confermare? grazie. friends.gif
mecchin
Si confermo x il momento non esiste alcun file x quel gioco, cerca di procurartene uno che sta nella lista.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.