Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: SCUMM
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
dany74
Ciao a tutti ragazzi,

sono nuovo di questo fantastico Forum!!!

Ho appena preso un ds con mario kart, e che dire mi sono letteralmente innamorato... davvero un bel gingillino!!!!

Anche meteos e devastante... ieri mi ha tenuto sveglio fino a tardi!!!!

Ho letto che esiste lo scumm per il ds..... e a ripensare alla possibilitÓ di rigiocare le avventure della lucas mi scende la lacrimuccia... sigh.gif
stavo quindi pensando di prendermi un bel m3.....

ma prima mi chiedevo... c'Ŕ qualcuno di voi che ha provato a far girare qualche avventura con con scumm?Quali?? come vanno? funzionano bene i giochi?????

grazie a tutti!
DaRk_ViVi
Io avevo provato MonkeyIsland sulla prima versione dello scumm e funzionava benissimo, solo che non potevo salvare in pi¨ slot (cosa che Ŕ stata aggiunta poi nelle nuove versioni). smile.gif

Che io sappia la compatibilitÓ Ŕ ottima, e a parte alcuni titoli che cmq sono molto grossi (Monkey Island 2, Sam and Max), gli altri dovrebbero andare. tongue.gif

Prima di prendere l'M3 ti consiglio di fare un test: avvia il DS e avvia la Pictochat, entra nella stanza A e poi togli la cartuccia del gioco dal DS: gli schermi dovrebbero venire dello stesso colore, se Ŕ giallo il DS Ŕ protetto quindi devi prendere il Passkey2.
dany74
Grazie mille.. prover˛! anche se credo proprio di avere l'ultima versione, essendo quella in pack con maio kart.....
Esistono delle utility per usare il ds tipo palmare? rubrica, riconoscimento caratteri etc???

grazie.
dbrn
Non che mi ricordi, ma puoi sempre codarteli tu fischia.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.