Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Demikids in ITA????
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
Sasuke87
Sapete se uscito Demikids in italiano?
caramba
blink.gif
Pie
No, solo versioni USA.
PaolinoF15
dopo il successone di fire emblem in ita (MITICO VERAMENTE STUPENDO!!!) adesso c la caccia a tutti i gioki usciti in italia e non ancora dumpati!!! hey pi ke ne dici? potrebbe essere un bel progetto no? potresti fare una pagina apposita dove tutti possono inserire i gioki ke sono usciti in italia(in italiano si intende) e non ankora dumpati!!! e naturalmente se possibile riuscire a dumparli!!! non ci siamo gasati un po tutti vedendo la info di fire emblem? potremo gasarci ankkora in futuro!!!basta crederci!!! gba.gif
PaolinoF15
and so?
PaolinoF15
qualcuno mi risponde perfavore?! sad.gif sigh.gif
Pie
Sinceramente nn credo dumperemo pi rom by GBARL.

Nn vale la pena rischiare. Qua si distribuiscono rom, mica panettoni. Se ci beccano finita. Il gioco nn vale la candela. Sorry.

PS: Cmq, se qualcuno vuol dumpare a nome suo, io son sempre disponibile a distribuirla al mondo... wink.gif
PaolinoF15
ottimo!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.