Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: nuovo gioco per Sega Megadrive!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
Venni
da non crederci!!!
CODICE
http://joystiq.com/2006/01/05/beggar-prince-for-sega-genesis-to-be-released-spring-2006/

pare che siano in lavorazione anche un paio di shooter per il dreamcast... ahhhh già mi piace questo 2006 laugh.gif laugh.gif
magic3
CITAZIONE (Venni @ Martedì 10 Gennaio 2006 - 19:17)
da non crederci!!!
CODICE
http://joystiq.com/2006/01/05/beggar-prince-for-sega-genesis-to-be-released-spring-2006/

pare che siano in lavorazione anche un paio di shooter per il dreamcast... ahhhh già mi piace questo 2006 laugh.gif laugh.gif

Del DreamCast avevo già letto in giro, il problema è che ste cose il 99,9999 % delle volte non escono dai confini giapponesi... come per la riedizioni dell'ultima console Sega... sad.gif

PS: Germano Mosconi... stralol.gif stralol.gif
Pie
Capisco il DC... ma il Megadrive? ph34r.gif

Incredibile.
Scary
Infatti incredibile fa uscire qualcosa per il MegaDrive....per quelli Ds si hanno immagini?
fabioilpazzo
E lo fanno pagare pure 46 dollarozzi...Ma dai! pinch.gif
Venni
CITAZIONE (magic3 @ Martedì 10 Gennaio 2006 - 19:22)
CITAZIONE (Venni @ Martedì 10 Gennaio 2006 - 19:17)
da non crederci!!!
CODICE

pare che siano in lavorazione anche un paio di shooter per il dreamcast... ahhhh già mi piace questo 2006 laugh.gif  laugh.gif

Del DreamCast avevo già letto in giro, il problema è che ste cose il 99,9999 % delle volte non escono dai confini giapponesi... come per la riedizioni dell'ultima console Sega... sad.gif

PS: Germano Mosconi... stralol.gif stralol.gif

Grande Germano, però il mio idolo rimane RICHARD BENSON!!!!

i giochi del dreamcast mi sa che spaccheranno happy.gif ...speròm
smurf
Beh speriamo che qualcuno lo dumpi così ci gioco...
gamba
CITAZIONE (fabioilpazzo @ Martedì 10 Gennaio 2006 - 19:26)
E lo fanno pagare pure 46 dollarozzi...Ma dai! pinch.gif

46 blink.gif
mi compro un gioco per ps2 linguetta.gif
DaRk_ViVi
Incredibile. ph34r.gif

8 anni dopo esce ancora un gioco.

Magari esce pure un gioco nuovo per C64. tongue.gif
Moteuchi_Yota
Pratica diffusissima... ci sono molte case che producono ancora titoli per Vectrex, Jaguar, Mega Cd e quant'altro, e questa sotto cultura videoludica sembra essere in aumento, grazie all'affermarsi di un certo filone di pensiero, che si discosta da quello del videogamer moderno e voglioso dell'ennesimo fps o di un nuovo commerciale gdr di Square Enix (ultime affermazioni puramente personali e in quanto tali opinabili, logicamente)! smile.gif

Diverso è invece per le nuove releases Dc, che sono titoli commerciali a tutti gli effetti, e con tanto di erari pagati a Sega: Radio Allergy è un seguito new-age di Chaos Field (edito da Milestone - non quella italiana logicamente - nel Natale 2004; tra l'altro il suddetto titolo l'ho recensito nella posta di Game Republic verso Marzo 2005 credo) mentre Under Defeat è l'ennesima produzione da parte di Grev, un gruppetto di ragazzi volenterosi e seguaci dell'hardcore gaming (chi ha finito Border Down alla massima difficoltà e senza i continua sa bene cosa intendo): entrambi i giochi saranno, come da prassi, importati in italia, ma solo nelle edizioni liscie... in Giappone, tramite il noto sito D-Direct saranno distribuite le limited edition, acquistabili dai soli residenti in Jap (e difatti, per averle, mi è toccato contattare un amico collezionista che vive lì e che provvederà a inviarmi le suddette perle)! happy.gif

Comunque sia, tornando un attimo al discorso Mega Drive e retroconsoles in genere, vorrei far notare che molti progetti sono semplicemente lavori fatti al tempo e in avanzato stato di programmazione, poi abbandonati e ricomprati a basso costo da giovani gruppi emergenti, e bisognosi di farsi le ossa... smile.gif
arnold101
si sanno quali shotter sono x DC?

cmq mega drive O_o laugh.gif incredibile wub.gif notworthy.gif $

46$ dry.gif rotfl[1].gif rotfl[1].gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.