Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ds o palmare?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
lithis
Che voi sappiate esiste un programma che permette al nintendo ds di diventare un palmare? sarebbe fantastico!! rotfl[1].gif l'utilità del ds aumenterebbe tantissimooo!!
Molto più utile della psp
Sarebbe bellissimo..e facile da fare...
fabioilpazzo
Facile non so, non sono pratico...Bellissimo si, sicuramente happy.gif
SuperNic
Forse qualcuno sta facendo qualcosa...
gamba
CITAZIONE (lithis @ Lunedì 9 Gennaio 2006 - 12:50)
Che voi sappiate esiste un programma che permette al nintendo ds di diventare un palmare? sarebbe fantastico!! rotfl[1].gif l'utilità del ds aumenterebbe tantissimooo!!
Molto più utile della psp
Sarebbe bellissimo..e facile da fare...

dubito ke esista qualcosa di simile mellow.gif
R4nm4
scusate la curiosità... ma far diventare il ds un palmare cosa significherebbe ?
danguru
Al livello di programmazione esiste qualcosa,ma sinceramente fare un programma che poi diventi gratuito non credo che ispira molto i programmatori , gli homebrew su ds non vanno come su psp , insomma perchè c'e' il problema che ci sono supporti diversi M3 - G6 - F2A ecc....
DaRk_ViVi
Per ora ancora niente, ma probabilmente in futuro qualcosa uscirà, come è successo su GBA. smile.gif
bugmenot
ci sono buone possibilità per singole applicazioni , non soltanto homebrew,
ad esempio ci sono voci di una versione (ufficiale e commerciale) del tomtom
navigator per nintendo ds. drool.gif

comunque mandare un'email ai produttori di applicazioni portatili (tipo appunto
navigatori gps) manifestando il nostro interesse all'acquisto di una versione ds
non farebbe male.
Evrain
Io il TomTom ce l'ho su cellulare e devo ammettere che vale tutti i soldi che "teoricamente" chiedono pinch.gif
Su NDS il doppio schermo sarebbe una figata ASSURDA! Il problema è che servirebbe un'antenna NiFi, e lì i costi salirebbero vertiginosamente (vista la mole di antenne Bluetooth che esistono)
Evrain
bugmenot
CITAZIONE (Evrain @ Lunedì 9 Gennaio 2006 - 20:45)
Su NDS il doppio schermo sarebbe una figata ASSURDA! Il problema è che servirebbe un'antenna NiFi, e lì i costi salirebbero vertiginosamente (vista la mole di antenne Bluetooth che esistono)
Evrain

non credo poi tanto, inoltre è dimostrato che i kit di sviluppo ufficiali (e non) supportano la comunicazione seguendo lo standard 802.11b (per il quali sono ormai disponibili implementazioni su singolo chip molto efficienti in termini di costi, spazio e consumi energetici) e non solo le specifiche proprietarie NiFi.

Inoltre un'implementazione proprietaria del ricevitore GPS permetterebbe all'eventuale produttore di lucrare anche sulle vendite dell'hardware oltre che del software.

Allora, la scriviamo questa mail alla TomTom? thumbup.gif
Dan XVIII
Credo sia possibilissimo, anzi è molto probabile che esca. Stranamente, il Nintendo DS si sta tirando più gente "grande" che "bambini" XD In ogni caso, Natrium l'ho già visto bene con quel strano aggeggio che ha fatto per il GPS.
frankbel
Meglio un palmare serio oppure uno smartphone. Il DS è troppo arretrato come hardware.

Tomtom su s60 rulez! tongue.gif
lithis
A me piacerebbe avere la possibilità di modificare il mio ds e farlo diventare un palmare o un navigatore satellitare...
Allora altro che psp!!
Io ci sto tranquillamente a scrivere la lettera anche perchè ci terrei ad avere la possibilitàhappy.gif
Quando la scriviamo...non contate sul mio inglese però sono un pò una capra!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.