Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Passkey
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
cobain
Visto che in molti siti hanno finito l'M3, volevo provare a prenderla su bitpower, però c'è solo con passkey2.
La domanda è:
Passkey2 funziona anche su DS non protetti? Posso andare sicuro?
fabioilpazzo
Il passkey funziona pure sui protetti, perchè non dovrebbe andare su quelli non protetti? happy.gif
cobain
Capito, quindi vado sul sicuro. Qualcuno ha già acquistato da bitpower?
corrado
Io ci vado sempre di persona perchè abito a Roma!
Certo che queste cose comprarle per internet è sempre un rischio!
Però se uno non può fare altrimenti!
Ti racconto che da BitPower ho comprato un DSJAP e dentro non c'ho trovato l'alimentatore JAP perciò mi sono un po' incazzato perchè secondo me lui lo sapeva che non c'era e per questo mi ha "regalato" il giorno stesso dell'acquisto un alimentatore per GBASP EURO!
Dopo circa 20 giorni che gli rompevo le scatole mi ha detto di passare e ha preso un alimentatore JAP da un DS NUOVO perciò anche quello lì lo avrebbe venduto così incompleto!
A me è sembrato poco serio!
Chiedi se c'è tutto dentro la scatola e se te la può aprire perchè così è sicuro che non manca nulla!
Boh...non so che dirti...io da lui ormai compro solo di persona e mi faccio aprire le scatole! Pure se mi comprerò il REVO dry.gif dry.gif dry.gif
cobain
Capisco...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.