Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sygate e Nintendo WiFi
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
BirraMedia
Salve a tutti.Ho appena avuto la brillante idea di cambiare il mio firewall.Ho installato Sygate.Ora x favore nn cominciate a dirmi ke Ŕ scarso,ke ce ne sn di migliori,ecc ecc.Ognuno la pensa a modo suo...
Il mio problema ora Ŕ ke mentre col mio vekkio PC Cillin riuscivo a connettermi con la kiavetta WiFi del DS senza disabilitare il firewall,con Sygate lo devo per forza di cose disabilitare,altrimenti nn mi si connette.Eppure nelle impostazioni ho messo di nn bloccare la kiavetta USB nintendo...qualcuno mi sa consigliare?Esiste un metodo x fare in modo ke Sygate nn blokki la chiavetta USB?Per˛ per favore siate semplici nelle vostre risposte...nn me ne intendo di fireall rolleyes.gif
hyuma
forse devi inserire nelle "trusted zone" l'ip della chiavetta wi-fi..... non l'ho ancora comperata non ti so dire di preciso, ma la logica Ŕ quella..
Sasha
anche io ho Sygate personal firewall e la chiavetta nintendo
e purtroppo mi ritrovo anch'io a dover disabilitare il fw prima di connettermi al NWC... nonostante abbia giÓ detto al fw che l'applicazione c:\programmi\wificonnector\NintendoWFCReg.exe debba poter generare traffico in entrmabe le direzioni, su tutte le connessione, da e per tutti gli ip (l'ho configurata come "opzione avanzata")

se si trova una soluzione col sygate, farete contento anche me
purtroppo in giro non ho mai trovato nessuna soluzione, dicono tutti di disabilitare sygate...
scorpion586
anch'io con lo stesso problema
devo disattivarlo o non riesco a connettermi sad.gif
buontempone
La mia soluzione Ŕ stata disistallare il Sygate e mettere il Kerio... ed ho dovuto anche formattare, perchŔ papocchiando con le impostazioni per farlo funzionare ho reso il sistema instabile tongue.gif

Il Sygate Ŕ un ottimo firewall, e mi Ŕ pianto il cuore di doverlo togliere, purtroppo per˛ non Ŕ supportato da pi¨ di un anno ormai...
R4nm4
io uso ancora il sygate ed ahimŔ lo disattivo per giocare... buonte, ho seguito pure il tuo consiglio con il kerio, ma il kerio mi da grossi problemi [pagine non caricate del tutto, plugin non caricati (nonostatne sia stato configurato bene)]...

Ora, il problema Ŕ che il sygate controlla automaticamente il traffico dhcp.. in realtÓ tra le configurazioni del sygate ho anche trovato come disattivare questo controllo, ma il problema persiste... mi riconosce come attacco il collegamento del ds sul pc sad.gif
BirraMedia
Secondo voi c'Ŕ la possibilitÓ ke Nintendo butti fuori qualke aggiornamento da installare per rendere compatibile la chiavetta con un maggior numero di firewall?A me sembra ke se ne stia un po fregando di questo problema...
E dire ke con il PC-Cillin mi funzionava perfettamente dry.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.