Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Wi-fi nintendo e modem adsl
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
dengue
Ho installato con successo la chiave nintendo wi-fi eccovi il mio sistema:

Sistema operativo
Windows Xp Home Sp2
Chiave Wi-fi
USB Wi-Fi Nintendo
Software wi-fi nintendo
Versione 1.0.2
Modem
TiscaliBox
Isp
Alice flat 4 mega
Firewall
Kerio personal firewall 4.2.3
Antivirus
AVG Professional 7.1 (Non influisce sull'installazione)

Installare il software scaricabile dal sito Nintendo Italia ed inserire la chiave solo quando richiesto , premessa importante ho modificato il firewall in modo tale che non agisca in automatico ma chieda come agire in base ad un determinato comportamento ed abilitare il gateway sempre nel firewall (da abilitare se il pc Ŕ usato per condividere la connessione internet). Questo settaggio permette di riconoscere la chiave installare la condivisione internet ed abilitare nel firewall la rete wi-fi che si viene a creare con la chiave nintendo.
Aspettate che finisca di installare il tutto vi connette al sito per autenticare il software. Accendete il vostro DS andate in configurazione wi-fi e seguendo le sequenze 1-2-3 del menu installazione vi riconosce la chiave e comunica con il vostro pc. Date il permesso sul vostro Pc al vostro Ds ed il gioco e fatto.

Buone gare biggrin.gifs:
Dengue
fox23
grazie!sarÓ utile a molti
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.