Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema ad aggiornare Firmware DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
lck
Ho provato ad aggiornare il ds col firmware hackerato ma nulla sad.gif

DOpo aver scaricato il wireless molti boot e dopo aver copiato file wifime.zip nella cartella data del programma, carico il file flashme.ds.gba.
Bene vado nel prompt dei comandi e arrivo alla cartella del programma, poi scrivo il comando wmb.exe -data wifime
Fin qui Ŕ tutto ok e dice: loading wifime... quindi Ŕ tutto pronto per comunicare col DS.
Metto la super card con dentro soo il file Flashme.ds.gba e accendo il tutto, vado su download ds e poi dopo un p˛ mi trova il software FireFly wireless mooltiboot, gli dico di scaricarlo e dopo averlo scaricato il DS mi sta su loading game data, Alla fine mi da errore: Donwload Ds failed (qualcosa di simile).
PerchŔ non esegue il file sulla super card sad.gif ?
Eppure con la demo di polarium e di meteos non ho problemi sad.gif
lck
Up biggrin.gif biggrin.gif
lck
Nessun aiutino frantic4yc.gif: frantic4yc.gif: frantic4yc.gif: ???
lck
sad.gif sad.gif sad.gif ancora ci conto!
salifizio
Prova a seguire la guida all'aggiornamento del firmware:

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=9722
lck
Ma con questo procedimento non devo avere il passkey o il passme?
Io avevo seguito il tutorial di piŔ tramite wifime. Cmq non ho un passkey ^^
Scary
CITAZIONE (lck @ Mercoledý 11 Gennaio 2006 - 09:32)
Ma con questo procedimento non devo avere il passkey o il passme?
Io avevo seguito il tutorial di piŔ tramite wifime. Cmq non ho un passkey ^^

Ma se hai un Ds protetto non puoi passare i file tramite wifime
lck
E teoricamente non poteri nemmeno passare le rom del ds giusto? Ho provato tramite wifime Polarium e meteos e vanno.
Scary
CITAZIONE (lck @ Mercoledý 11 Gennaio 2006 - 12:59)
E teoricamente non poteri nemmeno passare le rom del ds giusto? Ho provato tramite wifime Polarium e meteos e vanno.

Su questo non saprei aiutarti............speriamo che qualcuno ti aiuti.... wink.gif
lck
Ok.. attendo fiducioso ^^
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.