Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il mio DS protetto!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilit DS
lck
Ciao ragazzi oggi ho scoperto che il mio DSD protetto. Ho letto che il nintendogs pack protetto (quello che ho preso io).
Il numero di serie NEH 144****6.
Ora che so che il mio DS protetto... cosa non posso fare? Vi prego aiutatemi sad.gif
Cosa molto strana che sono riuscito a usare il Wifime per giocare con la demo di polarium... ma i DS protetti non dovrebbero essere incompatibili con WIFIME ?

Ah un' altra cosa biggrin.gif !
HO letto che possibile cambiare il firmware del ds... vantaggi e svantaggi nel cambiarlo? Grazie a tutti smile.gif
Evrain
Vantaggi: tutti.
Svantaggi: nessuno.

Asp com' sta faccenda che ti parte il WifiMe? Se cos fosse, devo farmi moddare il firm..
Evrain
lck
CITAZIONE (Evrain @ Sabato 7 Gennaio 2006 - 14:46)
Vantaggi: tutti.
Svantaggi: nessuno.

Asp com' sta faccenda che ti parte il WifiMe? Se cos fosse, devo farmi moddare il firm..
Evrain

Il mio Nintendo DS preso dal Nintendogs pack appunto nel topic iniziale ho riportato pure il seriale. Il wifime mi funziona alla grande e per ora ho potuto provare solo la demo di polarium e quella di meteos...

ma cambiando il firmware del DS cambia pure l' interfaccia?Che tipo di vantaggi da scusa biggrin.gif ?
lck
Ho appena provato a flashare il firmware del mo ds ma senza successo sad.gif.
Ho caricato nella mia supercard Sd "flashme.ds.gba e ho cancellato tutto il resto, insomma nella mia sd ho lasciato solo lui.
Poi ho usato il wireless multi boot 1.1 fixed, ho eseguito dal DOS il comando wmb data wifime e poi accendo il ds e vado su download ds. Quando trova il software mi dice che trova il "firefly multiboot" o qualcosa di simile. Appena scaricato il Ds va Sul LOADING DATA e poi mi torna errore. sad.gif dove ho sbagliato sad.gif ?
willy91
vedi se nel tuo ds c' la scritta eur-1 se c' protetto controlla bene!!!

PS=vuoi sapere cosa si deve fare con un ds protetto per avere una m3 o etc...???
lck
Si c' la scritta eur-1... cosa devo fare biggrin.gif ?
per le demo dei giochi col wifime partono...
willy91
strano cn quella scritta il ds protetto quindi...bho!!!

leggi il ps del primo post!! ph34r.gif
lck
SI l' ho letto..
cosa devo fare biggrin.gif ?cosa intendi per avere m3 o ecc ecc? Io ho gi la supercard Sd biggrin.gif
Scary
se protetto hai bisogno di un PassKey2 o PassMe2.....
lck
Azz... pure per flashare il firmware ne ho bisogno? Ma non capisco... allora perch col DS protetto (EUR-1) riesco a lanciare le demo tramite wifime?

Cmq potete dirmi dove acquistare il passkey2 ?
Scary
CITAZIONE (lck @ Sabato 7 Gennaio 2006 - 21:47)
Azz... pure per flashare il firmware ne ho bisogno? Ma non capisco... allora perch col DS protetto (EUR-1) riesco a lanciare le demo tramite wifime?

Cmq potete dirmi dove acquistare il passkey2 ?

Esce tra qualche giorno........presto lo vedrai disponibile...
Dan XVIII
Ma io chiesi a Dark ViVi se potevo giocarmi qualche demo tramite il WiFiMe e mi disse di no ;; Tapino me XD Se solo lo sapevo tongue.gif Forse lo far prima o poi xD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.