Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: video DPG
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Alo1908
con che programma si convertono i file avi mpeg e wmv in DPG?
Alo1908
io quando faccio la conversione dei filmati mi crea 2 file uno .gbm e l'altro .gbs che ce devo fa? mi hanno detto che devono diventare DPG ma come si fa?
io uso movie converter,,,,
Dan XVIII
Devi usare il convertitore che sta nel pacco del Moonshell tongue.gif
Alo1908
come si chiama il convertitore che sta nel pacco?
falcon!!!
ma è quello li! dpgenc.exe
Alo1908
ragazzi a io il programma l'ho trovato seleziono un video e poi la destinazione ma poi me se chiude il programma che va in errore... xchè? ora sul desktop ho un file di 300 kb circa chiamato t_newsupermariobros_e3_2k4.dpgwavl
Scary
CITAZIONE (Alo1908 @ Venerdì 6 Gennaio 2006 - 15:45)
ragazzi a io il programma l'ho trovato seleziono un video e poi la destinazione ma poi me se chiude il programma che va in errore... xchè? ora sul desktop ho un file di 300 kb circa chiamato t_newsupermariobros_e3_2k4.dpgwavl

Anche a me da quell'errore...ma ho notato solo con i file . avi invece con un file .wmv tutto ok....
Alo1908
no a me pure con i wmv ho scaricato un trailer e me lo fa.... bo che cavolo non potete passarmi il vostro programma? ah ma sul sito del moonshell avete preso la 07 oppure la 07+1?
Scary
CITAZIONE (Alo1908 @ Venerdì 6 Gennaio 2006 - 15:53)
no a me pure con i wmv ho scaricato un trailer e me lo fa.... bo che cavolo non potete passarmi il vostro programma? ah ma sul sito del moonshell avete preso la 07 oppure la 07+1?

Prendile entrambe......e provale....
Alo1908
ok ora provo anche l'altro poi sentite il file del moonshell è quello che inizia con BOOT? devo flasharlo^?
falcon!!!
a me funge tutto ma dovete mettere le opzioni di renable encode video stream cliccate se il video è piu grosso di 256x192 ,,,
forse è per quello ke vi da errore
altrimenti convertitelo prima con TMPGENC
Alo1908
il mio contatto è alo98765432178@hotmail.com su msn passatemi dei file dpg per favore cosi lo provo
falcon!!!
provate questo: è l'inizio di enterprise.
http://rapidshare.de/files/9825001/enterprise.dpg.html
Alo1908
ok scusatemi per prima cmq io nn capisco metto questi 3 file per vedere i video ma quale devo far partire?
_BOOT_MP_EXFS.ds.gba
_BOOT_MP_EXFS.nds
_BOOT_MP.nds
Alo1908
a me nn parte sto programma moonshell 0.7 sul ds xchè sopra me da alcune scritte parla di un certo imfs me pare
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.