Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: PassCard
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Dan XVIII
Yo gente, stavo per comprare una supercard sd da un tizio su eBay con PassKey2 vicino, ma mi ha risposto che non le aveva e che aveva il PassMe2Z. Ho detto, sarà l'EZ? Boh. Comunque mi linkano a delle pagine che ne spiegano il funzionamento.

Meraviglia delle meraviglie? Non si tratta altro che della PassCard °_° Adesso ne conosco pienamente il funzionamento, e posso dire che se funziona, owna definitavente ogni Pass uscito fin ora.

Praticamente il PassCard ha un codice di gioco uguale ad un gioco esistente, si scarica un HomeBrew GBA, si programma la Supercard a funzionare col codice della PassCard, si inserisce e MAGIA O_O Funziona come un passkey2, sui protetti O_O Senza cartuccie ne CATUOZZI dietro ph34r.gif

Mi dite di comprarla? O_O Arrivano martedì smile.gif
frankbel
Credo che sia simile a quella di Natrium42 cioè un passme di primo tipo.
Niente di apocalittico quindi, funziona esattamente come gli altri.
Dan XVIII
O_O Ho visto il filmato, è poco chiaro. Comunque ho letto il resto della scritta PASS (che ho erroneamente confuso per PASSCARD) e in realtà c'era scritto PassMe2Z (mazingoso) che sporge un pochino dal DS.

Dal filmato il tutto non è chiaro, sembra che questa PASSME2Z faccia un flash del firmware e serva solamente per evitare di toccare l'SL1, ma non sono tanto sicuro.

Boh, eccovi i link ph34r.gif

Video manual
http://freebug.serveftp.com:8181/passme2/MVI_2906_01.mpg

Paper manual
http://freebug.serveftp.com:8181/passme2/passme2Z_manual.doc
http://freebug.serveftp.com:8181/passme2/passme2Z_manual.zip

Dopo nell'email c'erano anche link al Darkfader Code e al Passme2buttonwait (che diavolo fanno 'sti cosi?)

Beh, già il fatto che sporga poco e che non servono giochi originali lo rende di per sé apocalittico ph34r.gif

Il mistero s'infittisce ph34r.gif pinch.gif

EDIT:
Girando per siti cinesi (eh, io essere famoso poliglotta :E) ho scoperto che utilizza un serial legale di una cartuccia, e con il programma (non ho tanto capito bene, credo sia il DarkFader Code, ma forse mi sbaglio) si crea un file .SAV corrispondente al serial del PASSME2Z. Non chiedetemi perché però ph34r.gif
Dan XVIII
Mi aspettavo un pò più di interesse --"
Baracchia
non vedo l'ora che esca questa passcard... a volte(poche) quando accendo il nds non mi va in modalità Ds penso sia colpa del passkey che non funziona bene.. ed inolte devo sempre stare attento a riporre il ds da sotto e non pogiarlo sul tavolo mentre gioco altrimenti si piega! speriamo sul prezzo
Brandom
i video non si vedono!
lo uppi da un altra parte? happy.gif
Dan XVIII
Sto ancora aspettando il prezzo xD Non posso riupparlo perchè adesso non sto a casa >< Lo faccio dopo smile.gif
Scary
CITAZIONE (Dan XVIII @ Venerdì 6 Gennaio 2006 - 22:27)
Sto ancora aspettando il prezzo xD Non posso riupparlo perchè adesso non sto a casa >< Lo faccio dopo smile.gif

Uppa i video..... wink.gif
MrDraca
Ecco il link del filmato (davvero molto interessante):

Filmato su Rapidshare (cliccare in basso su Free e nella pagina successiva attendere 45 sec. per il download)
Dez
Niente male peccato che sporge un pochino altrimenti era perfetta!!
syndrom3
Il filmato e' molto interessante, e sembrerebbe che questa passcard sia gia' bella pronta. Nessuno sa una data, anche provvisoria, di uscita?
Dan XVIII
Questa è bella è pronta, ma mi sembra costi sui 30-40€ :/
syndrom3
CITAZIONE (Dan XVIII @ Sabato 7 Gennaio 2006 - 11:43)
Questa è bella è pronta, ma mi sembra costi sui 30-40€ :/

Conosci gia' qualche sito (magari italiano) che la vende?
Grazie!
Dan XVIII
Nu, sull'intero eBay mondiale la vende solo un tizio che ha il contratto con i www.gba51.com tongue.gif (sito down, adesso la distribuisce E-Win)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.