Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Schede PCI wi-fi compatibili con NDS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
Kermit
A parte i modelli tutti 54mps con chip ralink giÓ conosciuti e funzionanti, ci sono aggiornamenti di nuovi modelli funzionanti ?

IN pratica dovendo acquistarla nn mi sarebbe dispiaciuto prenderne una a 108mps
compatibile ovviamente con il NDS.
Lion Ross
Io ho svolto delle ricerke ŔerŔ devo comprarmi un acces point per il nds...

Ci sono 3 standard in commercio:

11.b

11.g

11.a

Il primo Ŕ il + vekkio, regge circa 11 mb/s
Il 2 regge circa 54 mb al secondo
Il 3░ Ŕ il + potente non s˛ quanto regge ma s˛ ke Ŕ + potente

Per quanto giguarda la compatibilitÓ non Ŕ detto ke un 11.g sia compatibile al 100% con il protocollo 11.b...
Ti devi informare su quale frequenza il dispositivo trasmette.
Se non erro, a memoria il ds strasmette con un protocollo 11.b su una frequeza che parte da 2,45 gh e arriva fino a 2,95 Gh (+ o -)
Se l'acces point non riceve questa frequenza non Ŕ possibile che riceva il segnale.

Dovrebbe esere proprio cosi'.
Macche
allora dovrebbero andare bene tutti gli access point che supportano 802.11b, per le schede wi-fi dovrebbero andare bene quelle con chipset ralink, quindi penso anche le ralink a 108 mbps (ammesso che esistano)

considera cmq che gli 108 mbps:
1- non sono mai raggiungibili nella pratica (come non lo sono i 54 dello standard G)
2- i 108 non sono uno standard approvato, ma solo un'estensione temporanea del protocollo G, in attesa che venga approvato il nuovo standard N. Per questo, ogni produttore usa metodi diversi per arrivare a 108, e quindi non Ŕ detto esempio che un netgear a 108 comunichi a questa velocitÓ con una scheda esempio di un altro produttore (esempio d-link, us robotics, ecc.)

lo standard 802.11A lavora sui 5 ghz invece che sui 2.4 come lo B e G, quindi ha meno interferenze e nella pratica la banda Ŕ + ampia, per˛ ha anche una portata in metri + limitata, in quanto onde a frequenza + alta si riflettono maggiormente
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.