Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Chiavetta Wi-fi
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Tony
Come da Titolo vorrei sapere se qualcuno conosce un negozio on-line dove è possibilie acquistarla unsure.gif

Grazie anticipato per le risposte biggrin.gif
Pak_Gatsu
Ne esistono tanti tipo play.com o ultragames.it
Magari c'è anche su divineo
Pie
Butta un occhio anche su ebay.
Tony
Grazie per le veloci risposte biggrin.gif .Ho guardato su Playasia per le chiavette e ho trovato quella originale nintendo e una wi-fi max compatibile con il ds ora,volevo sapere se la wi-fi max funziona con il ds o se poi trovo problemi nel connettermi con il ds.

Grazie Ancora
Scary
CITAZIONE (Tony @ Venerdì 6 Gennaio 2006 - 09:40)
Grazie per le veloci risposte biggrin.gif .Ho guardato su Playasia per le chiavette e ho trovato quella originale nintendo e una wi-fi max compatibile con il ds ora,volevo sapere se la wi-fi max funziona con il ds o se poi trovo problemi nel connettermi con il ds.

Grazie Ancora

Non so ma se è scritto che è compatibile allora penso cher vada....

Cmq se ho capito bene e quello della Datel?

Si quello è compatibile.....lo dice anche sul sito:
CODICE
 •  Internet gaming through any internet-enabled PC.
 •  No cables necessary – make a wireless connection.
 •  Five times faster than standard WiFi.
 •  Suppled with software CD and WiFi dongle, and also a USB cable and stand for optimal positioning.
 •  Compatible with internet-enabled games such as Mario Kart, Animal Crossing, Tony Hawk's American Sk8land, Metroid Prime: Hunters and more.
Tony
Grazie Mille,credo che tra poco mi vedrete online con mario kart biggrin.gifs:
syndrom3
Io l'ho comprata oggi al Mediaworld... Spettacolare MKDS!
Sentite voi geniacci del Wi-Fi... ma la chiavetta della nintendo puo' essere usata anche in una rete locale Wi-Fi? Intendo per collegare il PC con altri PC/Portatili Wi-Fi.

Ciao torno al mio MKDS! biggrin.gifs:
Scary
CITAZIONE (syndrom3 @ Sabato 7 Gennaio 2006 - 18:52)
Io l'ho comprata oggi al Mediaworld... Spettacolare MKDS!
Sentite voi geniacci del Wi-Fi... ma la chiavetta della nintendo puo' essere usata anche in una rete locale Wi-Fi? Intendo per collegare il PC con altri PC/Portatili Wi-Fi.

Ciao torno al mio MKDS! biggrin.gifs:

Vi aspettiamo online......per organizzarvi con le sfice uilizzate il chan #mariokartrl su efnet..... wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.