Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: per vedere i video
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
Alo1908
mi date un programma per vedere i video su ds? io ho usato moonshell ma che ne so nn ci capisco nulla come funziona e poi nn mi vede la cf Ŕ strano sto fatto.. consigli vi prego.. poi i file che estensione hanno a me un programma che ho ne faceva 2 con 2 estensioni strane nn ricordo
wizy80
Esiste solo Moonshell....mi spiace! Cmq per farti capire bene bisogna prima convertire i video....non legge direttamente gli avi, mpg, ecc...
Alo1908
si lo so ho il programma per convertire per sicurezza ditmi il programma da usare per convertire. cmq ora converto un filmato piccolo cosi provo rispondete
Alo1908
in breve voglio solo sapere come il monnshell si usa considerate che nn riesco a flasharlo mi da errore allora l'ho messo cosi come mamma me lo fa scaricare e parte pero poi nn trova la cf forse Ŕ il moonshell sbagliato
Nirniam
io vedo i video con il move converter si vedono e si sentono benissimo smile.gif
mi sto vedeando abenobashi ci mette un po a convertirlo xo Ŕ perfetto smile.gif
Alo1908
primo nirnian dimmi quel gioco per ds che hai sulla foto che gioco Ŕ lo vogliovedere poi mi puoi passare i programmi? mi dici i nomi e cosa ci fai con ognuno?
Nirniam
CITAZIONE (Alo1908 @ Giovedý 5 Gennaio 2006 - 23:19)
primo nirnian dimmi quel gioco per ds che hai sulla foto che gioco Ŕ lo vogliovedere poi mi puoi passare i programmi? mi dici i nomi e cosa ci fai con ognuno?

lol il gioco Ŕ harvest moon deve ankora uscire in ita smile.gif
per i prog io uso Movie Converter che si trova sul sito della m3
tu che card hai?
Alo1908
uso super card e ho una cf movie converter lo uso anche io ho provato a convertire un video piccolo alla fine mi ha dato errore pero il file l'ha fatto pensi funziona? senti poi me serve il monnshell.nds che funziona dove lo posso prende?
Nirniam
ah allora non posso aiutarti io uso l'm3 mi spiace sad.gif
moonshell non so dove si trova io non lo uso perchŔ ho l'm3 sd e non va!
ora vado ciao!
Tyrian│
Nirniam, anche io ho la m3sd, potresti dirmi quali settings usi nel movie converter? PerchŔ non so cosa sbaglio ma i filmati che converto si vedono decenti ma si sentono uno schifo tongue.gif
grazie grog.gif
Harry_Orunitia
veramente a me il movie ocnverter dell'm3 si blocca a metÓ conversione...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.