Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tra psp e ds il terzo gode?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
mazingaz
Un'altra console portatile si appresta a debuttare

Si chiama G10 di Iriver ed è basata su un sistema operativo Windows CE 5.0, con disco fisso da 4 a 8 gigabyte.

E' in dimostrazione al Consumer Electronics Show di Las Vegas

Tra le altre cose ha uno schermo da 260.000 colori in grado di mostrare immagini alla risoluzione di 800x480 (superiore a entrambi i display della concorrenza)

Di seguito, un'immagine "concept" di questo portatile. (notate la crocetta direzionale sostituita dai pulsanti, ma la versione definitiva potrebbe riproporre la + comoda croce...)

un'ultima considerazione: sicuramente costerà uno sproposito e resterà un prodotto di nicchia...

certo che l'idea dello slide potrebbe essere ripresa da nintendo per il restyling del ds, anzi quasi quasi ne sono convinto...

Harry_Orunitia
uhm.. xkè il nintendo ds dovrebbe essere slide? secondo me sarebbe troppo "psp" XD non so se ci siamo capiti... cmq slide o non slide sarà mio cmq XDD
mazingaz
ho visto un'immagine sicuramente fake di un possibile restyling del ds con lo slide, era davvero bella!!!

cmq sta g10 è caruccia!
Evrain
Qualsiasi console con sistema operativo Microsoft può solo definirsi una fetecchia buggata biggrin.gif
Evrain
caramba
guarda se non e una bufala, anche se dalle immagini sembra un fake sputarato, ma se sarebbe vero una mini console con 8GB di capienza pensate un po cosa si potra' fleshare sarebbe davvero eccezzionale.
cobain
CITAZIONE (Evrain @ Giovedì 5 Gennaio 2006 - 00:30)
Qualsiasi console con sistema operativo Microsoft può solo definirsi una fetecchia buggata biggrin.gif
Evrain

rotfl[1].gif
mazingaz
ma guarda che non è affatto una bufala,

questa notizia l'ha riportata nextgame... insomma una fonte un tantino + autorevole di decemul... non credi? wink.gif
l30
Quoto Evrain che ha espresso l'esprimibile in modo conciso e professionale. biggrin.gif

vi immaginate a smadonnare in autobus perchè s'impalla mentre formattate? ("porcaboia ho dimenticato a casa la cartuccia di boot!")
Scary
CITAZIONE (Evrain @ Giovedì 5 Gennaio 2006 - 00:30)
Evrain

Quoto... wink.gif

Però sembra davvero bella... tongue.gif
willy91
no no nn mi piace certo un bello schermo tasti invisibili ma il ds è il meglio tra tutte le consol!!
gamba
carina
ma nn credo ke spopolerà
daltronde il monopolio ce l'ha il ds wink.gif
emmebi
carina è carina, ma alla fine è un incrocio tra un palmare, un GBA, un lettore MP3 e un cinghiale!

Può essere interessante se non considerata come consolle da gioco ... ma per l'hardware che possiede ... usarla come un HD intelligente ... o per farci girare sopra l'impossibile .... biggrin.gif

L'apertura a slide la trovo la più grande stupidaggine del pianeta! Non ripara lo schermo e risulta essere un punto debole .... mha!
GENNGATTU
fantastica....... semplicemente fantastica......
fabioilpazzo
Bellina, con speranze pari a 0 ph34r.gif
SuperNic
Esteticamente non è per niente male... manca un buon analogico, ma con DS e PSP non ha speranze! L'unico che ora potrebbe fare una console portatile è il "nostro" amico Bill!
gamba
CITAZIONE (SuperNic @ Giovedì 5 Gennaio 2006 - 12:16)
Esteticamente non è per niente male... manca un buon analogico, ma con DS e PSP non ha speranze! L'unico che ora potrebbe fare una console portatile è il "nostro" amico Bill!

nn credo ke l'amico bill si cimenti in sta roba
ki vuoi ke gliela compri rotfl[1].gif
AlExAnDeR

senza dubbio. cmq nelle comnsole portatili nn è un monopolio, dato che le redini le tengono sia nintendo che sony.

sarà letteralmente schiacciata ph34r.gif
Sappo
CITAZIONE (AlExAnDeR @ Giovedì 5 Gennaio 2006 - 12:44)

senza dubbio. cmq nelle comnsole portatili nn è un monopolio, dato che le redini le tengono sia nintendo che sony.

Molto più Nintendo che Sony naughty.gif

Dovrebbe avere un prezzo particolarmente vantaggioso altrimenti non la spunterà mai!
gamba
CITAZIONE (Sappo @ Giovedì 5 Gennaio 2006 - 12:52)
CITAZIONE (AlExAnDeR @ Giovedì 5 Gennaio 2006 - 12:44)

Molto più Nintendo che Sony naughty.gif

Dovrebbe avere un prezzo particolarmente vantaggioso altrimenti non la spunterà mai!

si beh
la microzzoz nn può sperare di vincere in questa generazione di console portatili

magari nella prossima smile.gif

(forse)
Evrain
La Nintendo sa più di chiunque altro come fare console portatili con i controattributi. Lo dimostra il fatto che, PSP o no, il monopolio GameBoy è sovrano.
Evrain
BirraMedia
Perkè mai il DS dovrebbe fare un restayling "slide" ??? Per strisciare meglio lo skermo? Ma skerziamo?Sono il primo a dire ke si poteva fare di meglio esteticamente...ma NON slide!!!
Danzig
di sicuro se dovessi prendermi una console di nicchia che ha molte applicazione mi prenderei un gp32 x (quello nuovo per intenderci) e non sta roba qui
gamba
CITAZIONE (Danzig @ Sabato 7 Gennaio 2006 - 01:19)
di sicuro se dovessi prendermi una console di nicchia che ha molte applicazione mi prenderei un gp32 x (quello nuovo per intenderci) e non sta roba qui

beh si
comunque le software house nn appoggiano mai queste console
quindi ci conviene rimanere con il ds biggrin.gif
DaRk_ViVi
Non sembra male come console, però l'idea che sia lo schermo a coprire i tasti mi sembra un pò stupida. huh.gif

Potevano invertirli, altrimenti così lo schermo due giorni ed è pieno di graffi.

Poi quel gioco cos'è, il Mario Kart dei poveri? tongue.gif
fabioilpazzo
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Sabato 7 Gennaio 2006 - 12:02)
Non sembra male come console, però l'idea che sia lo schermo a coprire i tasti mi sembra un pò stupida. huh.gif

Potevano invertirli, altrimenti così lo schermo due giorni ed è pieno di graffi.

Poi quel gioco cos'è, il Mario Kart dei poveri? tongue.gif

rotfl[1].gif rotfl[1].gif rotfl[1].gif
axandy
cool.gif Altre news su questo coso? Non ditemi che è morta prima di vedere la luce?
Col moonshell e la mia fida M3 ci faccio già un botto di cose: x ora non sento la mancanza di un OS! biggrin.gifs:
Arides
Non mi ispira tanto, mi sembra quasi che la immagine sullo schermo sia in tutte le immagini sia identica... sarà mica un fake???
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.