Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: wi-fi
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
intrigar
come nel titolo volevo chiedere se la connessione funziona anche con il 56k
chiedo questo perche domani vado a prendermi la chiavetta del wi-fi e mario kart yahoo.gif
willy91
la tua nn è una connessione a banda larga giusto? quindi nn puo funzionare mai!!!e specificato nel libretto wi-fi
Scary
CITAZIONE (willy91 @ Martedì 3 Gennaio 2006 - 21:10)
la tua nn è una connessione a banda larga giusto? quindi nn puo funzionare mai!!!e specificato nel libretto wi-fi

Mi sa tanto che ti sbagli.........perche Pie riesce a giocare online..... tongue.gif
controlq
Invece ho letto qui sul forum che alcuno usano proprio una connessione 56k e sembra che funzioni discretamente smile.gif
intrigar
uffa! sigh.gif
allora aspetterò la connessione ADSL
in questo buco lo metteranno fra qualche anno^^ blink.gif
sigh.gif sigh.gif sigh.gif sigh.gif
intrigar
bene stanno incominciando ad arrivare buone notizie notworthy.gif
falcon!!!
CITAZIONE (Scary @ Martedì 3 Gennaio 2006 - 21:11)
CITAZIONE (willy91 @ Martedì 3 Gennaio 2006 - 21:10)

Mi sa tanto che ti sbagli.........perche Pie riesce a giocare online..... tongue.gif

e ma nn usa la kiavetta wifi
intrigar
e cosa usa pie? ohmy.gif
intrigar
ma allora lo dovo aspettare a prendilo?
Pie
Tranquillo, vai liscio con 56k. wink.gif
Io ne sono la prova vivente! biggrin.gif
Lex79
CITAZIONE (intrigar @ Martedì 3 Gennaio 2006 - 22:34)
ma allora lo dovo aspettare a prendilo?

Che lingua è? huh.gif

Mi sembra che pie usi una scheda di rete wireless installata nel suo computer, funziona come la chiavetta USB.

Lex79 biggrin.gifs:
Pie
Eggià, uso la scheda wifi che presi tempo fa per moddare il firmware del DS.

Se ne avete una anche voi, quindi con il chip Ralink, la potete usare tranquillamente per l'online, installando driver modificati appositamente. smile.gif
intrigar
ma per il wi-fi io intendo quella scheda con scritto nintendoDS sopra
l'ho vitsta su gamerepubblic a pagina 15^^
Scary
CITAZIONE (intrigar @ Mercoledì 4 Gennaio 2006 - 12:28)
ma per il wi-fi io intendo quella scheda con scritto nintendoDS sopra
l'ho vitsta su gamerepubblic a pagina 15^^

Intendi la Chiavetta Originale Nintendo?
intrigar
si^^
intrigar
sono andato a vedere nel sito ufficiale della connessione WI-FI e c'è scritto che funziona solo con una connessione a banda larga quindi a me nn mi conviene che aspettare l'ADSL sigh.gif sigh.gif sigh.gif sigh.gif sigh.gif sigh.gif
intrigar
l'unica cosa che nn capisco è come faccia a giocare pie dato che anche lui ha una connessione 56k mi potreste mandare delle foto?
DaRk_ViVi
C'è anche altra gente che gioca con il 56K, quindi è possibilissimo.

Inoltre Pie mi ha stracciato online, quindi confermo che ci gioca. tongue.gif
willy91
cmq ragazzi nel libretto della chiavetta è specificato che"solo attraverso una connessione a banda larga(ADSL)SI PUO GIOCARE CN LA CHIAVETTA WIFI NINTENDO "quindi con il 56k attraverso altri metodi si ma cn la chiavetta nn se po!!!

PS=quello che ho scritto è riportato nel libretto in tutti i punti di installazione
Scary
CITAZIONE (willy91 @ Mercoledì 4 Gennaio 2006 - 13:36)
cmq ragazzi nel libretto della chiavetta è specificato che"solo attraverso una connessione a banda larga(ADSL)SI PUO GIOCARE CN LA CHIAVETTA WIFI NINTENDO "quindi con il 56k attraverso altri metodi si ma cn la chiavetta nn se po!!!

PS=quello che ho scritto è riportato nel libretto in tutti i punti di installazione

Mi leggo il libretto....
falcon!!!

si dovrebbe essere cosi... pero magari se qualcuno prova... magari ki ha sia l'adsl ke il 56 k
Macche
probabilmente riesci a connetterti uguale, l'unica cosa è che potresti andare + lento ed avere lag..
willy91
CITAZIONE (falcon!!! @ Mercoledì 4 Gennaio 2006 - 13:39)

si dovrebbe essere cosi... pero magari se qualcuno prova... magari ki ha sia l'adsl ke il 56 k

in quel caso si ma il nostro amico ha detto di avere solo il 56k !!!si può provare ma se nn funziona sono soldi spesi inutilmente
falcon!!!
no qello nn centra.
e poi nn ci sono rallentamenti manco col 56 k (garantito da pie e altri 56 k)
CITAZIONE
in quel caso si ma il nostro amico ha detto di avere solo il 56k !!!si può provare ma se nn funziona sono soldi spesi inutilmente

No beh io dicevo ad uno ke ha gia adesso la kiavetta nintendo e la usa con l'adsl e magari ha anke il modem 56 k...
willy91
cmq a questo punto nn gli conviene comprare la chiavetta wi-fi nintendo ma qualcos'altro
intrigar
ma io conoscevo solo la chiavetta USB cosa altro esiste?
mitch76
CITAZIONE (willy91 @ Mercoledì 4 Gennaio 2006 - 13:51)
cmq a questo punto nn gli conviene comprare la chiavetta wi-fi nintendo ma qualcos'altro

Ciao a tutti!
Anch'io posso utilizzare solamente una connessione a 56K ed ero intenzionato ad acquistare la chiavetta USB Nintendo per evitare di impazzire con i continui aggiornamenti, ma, dopo aver letto quanto avete scritto sono indeciso sulla scelta da fare.
Volevo anche sapere se è possibile giocare on line anche con il passkey 2.
Grazie!
Scary
CITAZIONE (mitch76 @ Lunedì 16 Gennaio 2006 - 04:27)
CITAZIONE (willy91 @ Mercoledì 4 Gennaio 2006 - 13:51)

Ciao a tutti!
Anch'io posso utilizzare solamente una connessione a 56K ed ero intenzionato ad acquistare la chiavetta USB Nintendo per evitare di impazzire con i continui aggiornamenti, ma, dopo aver letto quanto avete scritto sono indeciso sulla scelta da fare.
Volevo anche sapere se è possibile giocare on line anche con il passkey 2.
Grazie!

Con un 56K riewci tranquillamente a giocare....... wink.gif

Anche con un PassKey2 riusciresti sempre a giocare.... happy.gif
mitch76
[QUOTE=Scary,Lunedì 16 Gennaio 2006 - 07:38][/QUOTE]
Con un 56K riewci tranquillamente a giocare....... wink.gif

Anche con un PassKey2 riusciresti sempre a giocare.... happy.gif[/QUOTE]

Grazie per la risposta!
Domani effettuo l'acquisto se il mio rivenditore ha la chiave e poi posto un commento.
mitch76
Sono passato dal rivenditore Nintendo della mia città ma purtroppo non aveva chiavette disponibili in negozio sad.gif e mi ha assicurato che in ogni caso non funzionerebbe con una connessione a 56K sigh.gif
A questo punto vorrei sapere se qualch'uno ha effettivamente testato questa fantomatica chiave a 56K oppure se esistono in commercio dispositivi analoghi.
Ho fatto numerose ricerche ma non sono riuscito a trovare una scheda che indicasse le caratteristiche tecniche della chiave.

Aiuto voglio gareggiare con voi in rete a Mario Kart DS biggrin.gifs: contro la CPU nn c'è storia lazy2.gif
koji_nanami
Considera che con chiavetta o altro non ci sono differenze di velocità significative. Cmq ho letto di utenti vari qui che giocano col 56k aspetta un loro responso
Pie
Io con 56k ci gioco tranquillamente, uso però una scheda wifi non ufficiale N.

Ora, non me ne intendo molto di stè cose, ma dubito che la chiavetta ufficiale possa "tagliare" fuori in automatico certi tipi di connessione, o no?
Secondo me andrai senza problemi. smile.gif

Ad ogni modo di al tuo negoziante che con 56k si va lisci. tongue.gif
koji_nanami
Visto l'aumentare dei possessori di giochi wifi online e di chiavette e simili apparecchi per connettersi online col ds propongo di aprire un thread bloccato assieme alla guida per raccogliere eventuali errori e relative soluzioni per facilitare la vita a chi arriverà poi con errori già risolti.
mitch76
CITAZIONE (koji_nanami @ Martedì 17 Gennaio 2006 - 10:22)
Visto l'aumentare dei possessori di giochi wifi online e di chiavette e simili apparecchi per connettersi online col ds propongo di aprire un thread bloccato assieme alla guida per raccogliere eventuali errori e relative soluzioni per facilitare la vita a chi arriverà poi con errori già risolti.

Ottima idea! linguetta.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.