Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: chiavetta wifi nintendo...
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
falcon!!!
Nn riesco a connettermi!

Se provo a installare i driver manualmente cioe mettendo prima la kiavetta e poi il cd, sembra ke sia tutto ok ma dice "connessione limitata o inesistente" dopo ke fa la ricerca dell'indirizzo di rete;
se invece lascio fare al cd (cioe metto prima il cd) mi dice "errore della condivisione connessione ad internet"...

Poi ho provato a mettere le impostazioni manualmente per la kiavetta (l'ip, il subnet.. ecc ecc): mi dice "connesso" ma nn riesco a farci niente col ds...
VOi come cavolo avete fatto!??! biggrin.gif

Ke poi questa roba nn è manco per me xke io sn già a posto colla skeda wirless interna, questa è per un mio amico.. sigh.gif
Scary
Anche a me ha dato quel problema......uguale io l'ho risolto toglendo proprio tutto da sopra al pc e rimettendo tutto facendo il procedimento di Chiavetta ed installare i Dirve dal CD.......

Per caso nell'errore esce scritto una cosa del genere "NintendoWFCReg.msg" adesso non ricordo precisamente ma una cosa del genere?
falcon!!!
no nn dice quella roba.. quello mi sembra uno dei file ke è nel cd

cmq dopo ke installi i driver a te è partito tutto in automatico? cioe' la kiavetta si è connessa e tu dal ds hai fatto connetti tramite la kiave usb e tutto ok? o hai modificato qualcosa manualmente?
Scary
CITAZIONE (falcon!!! @ Martedì 3 Gennaio 2006 - 19:11)
no nn dice quella roba.. quello mi sembra uno dei file ke è nel cd

cmq dopo ke installi i driver a te è partito tutto in automatico? cioe' la kiavetta si è connessa e tu dal ds hai fatto connetti tramite la kiave usb e tutto ok? o hai modificato qualcosa manualmente?

Una volta eliminato tutto ho rimesso tutto normalmente ed ha funzionato........ma la cosa più difficile che ho fatto era disinstallare tutto da sul PC perchè mi dava degli errori e non mi disinstallava nulla
falcon!!!
ma come levare tutto?? blink.gif
cioe piu' ke fare disinstalla dalle periferiche....

e poi cmq cosa hai fatto? prima kiavetta poi driver da cd?
Scary
CITAZIONE (falcon!!! @ Martedì 3 Gennaio 2006 - 19:22)
ma come levare tutto?? blink.gif
cioe piu' ke fare disinstalla dalle periferiche....

e poi cmq cosa hai fatto? prima kiavetta poi driver da cd?

Io avevo notato che quando disinstallavo tutto rimaneva qualcosa nel PC della chiavetta ora ti dico la verità non ricordo però so che levando tutto e rifacendo l'instalalzione da 0 ha funzionato dinuovo..........unica cosa che mi dava fastidio a me che non disistalalva facilmente la chiavetta mi dava degli errori.......
falcon!!!
ma se dici ke rimaneva qualcosa anke dopo aver disinstallato, allora kos'era ke rimaneva??
willy91
anche io avevo problemi all'inizio ma erano una cazzato cmq
1- hai connessione a banda larga?(il tuo amico).
2-forse come me il tuo amico ha l'antivirus che blocca tutto quindi digli di disattivarlo ed eseguire l'istallazione cn il cd seguendo le istruzioni
3-vedi se le isruzioni sono state seguite alla lettera
falcon!!!
allora
il mio amico ha fastweb, ma nn credo ke centri xke sto provando ankio ke ho adsl
aveva l'antivirus ma l'abbiamo levato dopo i primi tentativi e nn andava cmq

continua a dire errore nella condivisione della connessione... nn è ke ho qualcosa di sbagliato nelle connessioni di rete? cioe in effetti io qui ho anke la connessione wifi colla skeda wirless interna... magari qualke conflitto c'è... ptoreste controllare voi e vedere le impostazioni nelle proprietà delle conessioni? xk infatti mi dice "connesso" ma mi sa ke sbaglio a condividere la connessione...
Scary
CITAZIONE (falcon!!! @ Martedì 3 Gennaio 2006 - 19:43)
allora
il mio amico ha fastweb, ma nn credo ke centri xke sto provando ankio ke ho adsl
aveva l'antivirus ma l'abbiamo levato dopo i primi tentativi e nn andava cmq

continua a dire errore nella condivisione della connessione... nn è ke ho qualcosa di sbagliato nelle connessioni di rete? cioe in effetti io qui ho anke la connessione wifi colla skeda wirless interna... magari qualke conflitto c'è... ptoreste controllare voi e vedere le impostazioni nelle proprietà delle conessioni? xk infatti mi dice "connesso" ma mi sa ke sbaglio a condividere la connessione...

Aspetta un secondo forse mi sono scordato un passaggio.... tongue.gif
Quando hai installato la chiavetta fai in questo modo:
Apri connessione di rete vedi la chiavetta che Connessione alla rete locale (LAN) xx e vai in Proprietà dell'accesso ad internet, vai in avanzate e vedi se c'è scritto connessione di rete domestica la connessione della chiavetta che hai trovato prima mettilo e credo che ora funzionerà........
falcon!!!
sai ke nn ho ben capito cosa dici? intendi questo? deve essere cliccato? xke nn mi va nemeno cosi...
willy91
vai su impostazioni firewaal e metti disattiva anche se nn è consigliata e poi riavvia!!proiva forse è li il problema!!
falcon!!!
nn va un cavolo di niente! minkia ke sbattimento! 42.gif angry.gif
willy91
ti segnala lo stesso problema?cmq io questi problemi nn li ho avuti ho inserito il cd ho seguito le istruzioni e gioco benissmo!!
willy91
scusate il doppio post ora che l'ho notato tu nn hai una connessione a banda larga quindi nn puoi utilizzare la chiavetta (e scritto nelle istruzioni ed è specificato per utiliozzare la chiavetta) ci dovrebbe essere scritto connessione a banda larga cn un pianeta disegnato ,si vede su mostra connessioni quindi nn puoi utilizzarla!!
falcon!!!
cioe adsl nn è banda larga??

ma cmq fasteweb si...

ma xke, qui nessuno si connette con adsl?
willy91
io ho adsl alice flat ma mi da connessione a banda larga nn come te cmq la chiavetta così nn puoi metterla!!
falcon!!!
ma cos'è ke stai dicendo? io ho adsl 1.5 Mbit ed E' a banda larga
willy91
io a 10Mbit ma nn mi risulta come la tua cmq se il problema nn è questo nn so cmq controlla bene!
falcon!!!
vabene provero' dal mio amico smanettando un altro poco con le condivisoni di connessione... tanto qui sul mio nn riesco
falcon!!!
E' FATTA!!! FUNZIONA!!! HO FATTO DEMREMOVE.EXE DAL CD DEI DRIVER E COSI HA DISISNSTALLATO TUTTO POI HO RIAVVIATYO LA PROCEDURA E TUTTO OK!!! CONFIGURAZIOENCOMPLETATA E C'è LKA PICCOLA ICONA DELL WIFI IN BASSO!!! yahoo.gif yahoo.gif yahoo.gif yahoo.gif yahoo.gif
NN SAPETE COME SONO CONTENTO!

falcon!!!
potreste dirmi se c'è UNO o piu ke usano la kiavetta wifi nintendo con fastweb?
Scary
CITAZIONE (falcon!!! @ Mercoledì 4 Gennaio 2006 - 19:27)
potreste dirmi se c'è UNO o piu ke usano la kiavetta wifi nintendo con fastweb?

Io mi sono appena scontrato con un Utente FastWeb.....

Ho appena saputo che usa l'acces point....
vogliadivivere
sì...un mio amico la ha e riesce a giocare anche con mondo e continente

io invece mi colleggo via access point e riesco a giocare solo con "amici" :-(
falcon!!!
CITAZIONE (vogliadivivere @ Mercoledì 4 Gennaio 2006 - 19:36)
sì...un mio amico la ha e riesce a giocare anche con mondo e continente

io invece mi colleggo via access point e riesco a giocare solo con "amici" :-(

ok quindi è fattibile

è gia qualcosa smile.gif
Pak_Gatsu
Allora non sono il solo che oggi ha avuto problemi a giocare online... ho visto nell altro mess che è uscito anche un aggiornamento della chiavetta
Scary
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Mercoledì 4 Gennaio 2006 - 20:05)
Allora non sono il solo che oggi ha avuto problemi a giocare online... ho visto nell altro mess che è uscito anche un aggiornamento della chiavetta

Si provate con il nuovo aggiornamente e fateci sapere... wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.