Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Preview per GBA
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
caramba
Ragazzi ho creato sto post per dare un po di drool.gif per le roms in uscita:

Star Wars Trilogy: Apprentice of the Force

Mario Pinball

caramba
Guardate Che Giochi drool.gif

Advance Guardian Heroes

Smashing Drive

SirJoe
si il primo è un remake del corrispondente per Sega Saturn.

Comunque tutte le news le trovate anche su www.gamespot.com/gba
PaolinoF15
il povero mario l hanno ridotto ad una palla!!! laugh.gif
caramba
CITAZIONE

Si e vero pero' come e bello aprire questa pagina e di ogni tanto trovare qualche bella immagine tongue.gif
wink.gif
SirJoe
CITAZIONE (caramba @ Mercoledì 14 Luglio 2004 - 17:14)
CITAZIONE

Si e vero pero' come e bello aprire questa pagina e di ogni tanto trovare qualche bella immagine tongue.gif
wink.gif

vero smile.gif
egramiac
star wars uscirà a settembre in concomitanza con la trilogia in DVD!!! già sbavo!!! drool.gif
Samhain
Mario Pinball e Smashing drive sembrano proprio carucci!!!
Jack
CITAZIONE (egramiac @ Giovedì 15 Luglio 2004 - 01:11)
star wars uscirà a settembre in concomitanza con la trilogia in DVD!!! già sbavo!!! drool.gif

[OT]
se non fosse che han rovinato la trilogia mettendo molte scene in più nei film vecchi che non andavano messe.. ma lucas ha quasi ripudiato le versioni originali e non verranno più ristampate.. speriamo almeno ci sia l'opzione per vederlo al naturale dry.gif
The Magician
CITAZIONE (Jack @ Giovedì 15 Luglio 2004 - 12:00)
CITAZIONE (egramiac @ Giovedì 15 Luglio 2004 - 01:11)

[OT]
se non fosse che han rovinato la trilogia mettendo molte scene in più nei film vecchi che non andavano messe.. ma lucas ha quasi ripudiato le versioni originali e non verranno più ristampate.. speriamo almeno ci sia l'opzione per vederlo al naturale dry.gif

cosa vuoi dire Jack.
A settembre uscirà il cofanetto con 4 DVD:
3 con gli episodi 4-5-6 in versione "estesa" (Bello nn vedo l'ora)
e l'altro pieno di inserti speciali
Jack
CITAZIONE (The Magician @ Giovedì 15 Luglio 2004 - 12:02)
CITAZIONE

cosa vuoi dire Jack.
A settembre uscirà il cofanetto con 4 DVD:
3 con gli episodi 4-5-6 in versione "estesa" (Bello nn vedo l'ora)
e l'altro pieno di inserti speciali

voglio dire che preferisco gli episodi in versione naturale.. e potevano perlomeno dare la possibilità di vederli senza le scene aggiuntive.. semplice happy.gif
caramba
Catwoman
egramiac
sembra max payne....
caramba
Tron 2.0: Killer App

Payback

egramiac
ppayback screens

dio mio che grafica payback!!

xo ho letto che è a rischio l'uscita!!
GbaDoctor
infatti il progetto e' sospeso, almeno dalle voci ufficiali...non saprei, ma non ci sono case che vogliono pubblicarlo. e non chiedetemi il perche'.
egramiac
ho letto che dicono xchè è rischioso con un titolo così sconosciuto...
mah, mi sembra una stronzata grande....
fabioilpazzo
Voglio Mario Pinball. LO VOOGLIOOOOOOOOOOOOO
SirJoe
CITAZIONE (GbaDoctor @ Giovedì 15 Luglio 2004 - 18:08)
infatti il progetto e' sospeso, almeno dalle voci ufficiali...non saprei, ma non ci sono case che vogliono pubblicarlo. e non chiedetemi il perche'.

Scusa doc ma le ultime notizie che ho trovato sono queste :

[24 May 2004] Payback E3 Coverage
Destination Software demonstrated the GBA version of Payback at E3 and the response was very positive. GameSpot wrote this preview and the game was also a finalist in their "Best of E3 2004" awards in two categories: Biggest Surprise and Best Game Boy Advance Game. The game was also the runner-up in the Best Game Boy Advance Action Game category of IGN's Best of E3 2004 awards. The What The Press Said page has also been updated to include this information as well as a link to a new preview of the game on GameSpy. A couple of German previews have also been added: one by Planet Gameboy and one by Game Nova.

e queste :

[16 May 2004] Destination Software To Publish Payback GBA
It's official - the GBA version of Payback will be published by Destination Software! Their page for the game is here.

ne hai di più recenti?
Pie
Ok ragazzi, Mario Pinball è gia in vendita nel sol levante.
A breve credo che avremo il dump wink.gif

http://www.lik-sang.com/image.php?category...rio-pinball-jap
GbaDoctor
mhm, diciamo che quello che ho postato risale ad un mese fa, lo annuncio' the magic box. bhe sirjoe meglio cosi', se ce lo ritroviamo nelle mani in fretta sarebbe gajardo biggrin.gif

EDIT: ok sirjoe, ultima notizia. La zoo digital distribuira' payback in europa e no n destination software. la data ufficiale e' il 22 ottobre in europa. La notizia che ti cito e' del 20 di agosto. biggrin.gif
egramiac
a proposito di PAYBACK, andate su IGN a vedervi qualche video in azione, se dovesse essere veramente così drool.gif !!
Finalmente il vero 3d su gba! Ha anche le ombre, le sgommate x terra!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.