Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: chiavetta usb nintendo con fastweb
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
teojap
ragazzi sto impazzendo e non capisco come venire a capo del mio problema.
premetto che sono un fastweb e che ho sul pc norton 2006 che fa da antivirus e firewall.
allora io prendo e per prima cosa nel menu di norto disattivo i firewall e l'antivirus auto protect,ma lascio attivo l'antiintrusioni.
poi metto il cd della chiavetta mi chiede di inserirla lui mi dice tovato nuovo hardware poi carica i driver mi dice che il nuovo hardware e' pronto per l'uso ma nel frattempo sta facendo la condiviosione a internet e qui mi si blocca dicendomi errore condivisione.
cosa devo fare???
ho provato gia 5 o 6 volte!!!
e' successo a qualcun'altro???
aiutoooooooo sigh.gif
fabioilpazzo
Io so solo che con Fastweb la gente ha un mucchio di problemi... ph34r.gif
avvelenata
A me lo faceva e ho risolto attaccando a chiavetta alla porta usb ancora prima di far partire il software di installazione, su suggerimento di Dark_Vivi.. tongue.gif
teojap
avevi lo stesso mio problema?????
allora non sono incapace del tutto!!!
sai non sono molto pratico del pc
quindi provo a attaccare la chiavetta e poi faccio partire il cd???
Sasha
sappiamo tutti che 2 giocatori fastweb non potranno MAI beccarsi online col DS (per ora)
se gli utenti Fastweb di gbarl con chiavetta Nintendo vengono un attimo nella chat ho un'idea...
DaRk_ViVi
Esatto, metti la chiavetta nintendo nella porta usb poi avvii l'installazione dal CD, a me e ad avvelenata così si è risolto questo problema. smile.gif
teojap
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Lunedì 2 Gennaio 2006 - 22:12)
Esatto, metti la chiavetta nintendo nella porta usb poi avvii l'installazione dal CD, a me e ad avvelenata così si è risolto questo problema. smile.gif

ma le procedure che ho seguito con nortono 2006 erano corrette secondo te??
aiutami per favore!!!
grazie
DaRk_ViVi
Hmmm, al massimo disattiva l'anti intrusion e lascia attivo l'auto protect.

Cmq io e avvelenata abbiamo risolto lasciando la chiavetta attaccata prima di avviare l'installazione. smile.gif
teojap
problema risolto:dovevo disattivare completamente il norton internet security e dopo averlo fatto la chiavetta si e' installata bene.
ho subito trovato avversari(sono fastweb) e ho notato che dopo 30 minuti il mio norton si e' riattivato(avevo impostato io cosi)ma ho continuato a giocare tranquillamente anche con antivirus e firewall attivati.
grazie dell'aiuto a avvelenata e dark vivi
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.