Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Chiavetta usb nintendo con windows 2000
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Galileo
La chiavetta usb nintendo funziona con il sistema windows 2000?

Su i vari manuali dei giochi per nintendo denominati "Istruzioni per WI-FI"
c'è scritto che serve il sistema windows XP, quindi prima di acquistare volevo sapere se qualcuno la sta usando con WINK2.

Grazie.
Galileo
Ho chiesto con win 2000, ma se qualcuno ha provatp con win 98/95/me per me va bene lo stesso.
Ho chiesto direttamente a Bitworld ma nn lo sanno neppure loro in quanto la nintendo la chiavetta la certifica solo con xp.

Per me nn dovrebbero esserci problemi di sorta ne col 95/98/Me e quindi neanche con il 2000.

Però visto che sono sempre 40,00 di spesa volevo prima essere certo che funzionasse con il mio sistema.

Grazie
Sasha
giorni fa avevo provato a installarla su Win2k professional
appena messo il cd nel lettore è comparso un messaggio che faceva più o meno così:

"Il programma che vuoi installare non è compatibile con il sistema operativo in uso"

e si chiudeva
Non ho fatto ulteriori prove.
America2k3
CITAZIONE (Sasha @ Lunedì 2 Gennaio 2006 - 16:27)
giorni fa avevo provato a installarla su Win2k professional
appena messo il cd nel lettore è comparso un messaggio che faceva più o meno così:

"Il programma che vuoi installare non è compatibile con il sistema operativo in uso"

e si chiudeva
Non ho fatto ulteriori prove.

pinch.gif
fabioilpazzo
Solo su Xp e ME mi pare funzioni...
Galileo
Però, che gran boiata, come se tutti avessero XP.

sigh.gif

Grazie comunque
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.