Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: mmorpg
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
stebros
Allora angry.gif
movetevi rotfl[1].gif
il mio e WOW
stebros
ops ho dimenticato ultima online lo potete mettere?
Hikari
beh, come risposta manca anhce "non gioco"
DaRk_ViVi
Oltre a Ultima Online ho aggiunto anche Lineage 2, che ho giusto iniziato a giocare un p oggi. smile.gif
stebros
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Domenica 1 Gennaio 2006 - 22:19)
Oltre a Ultima Online ho aggiunto anche Lineage 2, che ho giusto iniziato a giocare un p oggi. smile.gif

perfetto grog.gif ora votate angry.gif
o vi mando la C.I.A. e vi denuncio per emulazione harhar.gif
scherzo
Forest87
MMh...ma Ragnarok? ^^ Comunque io ho votato Lineage2 wink.gif il migliore in assoluto
gamba
io sto finendo di scaricare il client di lineage 2 quindi voto quello
PS per quelli ke ci giocano si potrebbe organizzare una specie di clan smile.gif
Macche
world of warcraft non ha paragoni!! il top!
smurf
Io ho votato il penultimo...
Forest87
Qualcuno aggiunga Ragnarok dry.gif
Comunque rimango dell'idea che Lineage II sia il top wink.gif

Edit: tralaltro stato messo Dark And Light che deve uscire (quindi ingiudicabile) e manca il mmorpg che ha dato il via a tutto e che ormai spadroneggia da anni e anni 40.gif
Skoryze
A parte che sto aspettando con impazienza e bava alla bocca Tales of eternia on line
cmq ho votato wow. Vi siete scordati anche Daoc e Ragnarok...

Mi sono iscritto alla beta di dark and light ma non mi hanno cagato di striscio dry.gif
Sappo
Io ho votato ultima per affetto nei confronti del gioco, da 5 anni che lo gioco!

Un'altra cosa: gioco online per console SUX!!! Guarda caso FF XI stato l'unico che non ho provato e finch non si trova un modo per craccare quello per PC behh...............
DaRk_ViVi
Ho tolto Dark and Light e ho messo Ragnarok.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.