Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aggiornare il firmware con M3
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Muten
Ho visto le guide per aggiornare con supercard e con wifi, ma con M3 è possibile? Devo seguire lo stesso procedimento identico per supercard?

tnx
OROCHI FONZIE
o fava, un venire mai a giocare da me i giovedì!

sono online con mario kart!!!!!!!
Muten
Tanto ti fo il culo dal vivo, macchè online e online...

Hai un mp !
Muten
Up

:crynat:
capoeirastyle
Si può si può.Fai partire l'm3 con il passkey in modalità ds e sceglidi far partire il falshme...il resto credo che tu lo sappia...
Io l'ho fatto e finalmente niente passkey!!
Muten
Tutto a posto... era una cavolata, avevo solo paura di compromettermi la console sbagliando qualcosa...

Ora vediamo se il flashme con m3 blocca la console a random come avevo letto, vi farò sapere...
Muten
Ah, ora dovrei anche poter giocare in multi con il solo m3 (e nessuna cartuccia negli altri ds) giusto?
Domani si prova pure quello...
Muten
Ecco, con 2 ds e solo un m3 il secondo si blocca sulla scritta nintendo dopo che ha downloadato il software dalla prima console, mentre il primo tira fuori il messaggio "Tutti gli avversari hanno abbandonato la connessione".

Avevo letto che moddando il firmware avrei potuto giocare in questo modo, ma ho sbagliato qualcosa?
Fatemi sapere pls...
avvelenata
CITAZIONE (Muten @ Lunedì 2 Gennaio 2006 - 15:44)
Ecco, con 2 ds e solo un m3 il secondo si blocca sulla scritta nintendo dopo che ha downloadato il software dalla prima console, mentre il primo tira fuori il messaggio "Tutti gli avversari hanno abbandonato la connessione".

Avevo letto che moddando il firmware avrei potuto giocare in questo modo, ma ho sbagliato qualcosa?
Fatemi sapere pls...

dev'essere moddato il firmware del ds senza m3! tongue.gif
Muten
Grazie Avvelenata

Ho trovato risposta anche qui:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=11...=0&#entry140887

Chudete pure!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.