Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Quanto può valere una Nintendo Switch Primo Modello ben tenuta?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo Switch > Hardware, Periferiche e Utilità Nintendo Switch
ederenzi78
Salve ragazzi,

Ho acquistato il modello OLED e voglio vendere la mia Switch primo modello hackerabile. La Switch è in ottime condizioni, i joycon non presentano drift, lo schermo è immacolato (e c'è anche la pellicola protettiva), è completa di tutti gli accessori, manuali, ecc. La Switch inoltre non è mai stata hackerata. Secondo voi, quanto potrei farci?

Grazie
paki-san
CITAZIONE (ederenzi78 @ Wednesday 16 November 2022 - 08:12) *
Salve ragazzi,

Ho acquistato il modello OLED e voglio vendere la mia Switch primo modello hackerabile. La Switch è in ottime condizioni, i joycon non presentano drift, lo schermo è immacolato (e c'è anche la pellicola protettiva), è completa di tutti gli accessori, manuali, ecc. La Switch inoltre non è mai stata hackerata. Secondo voi, quanto potrei farci?

Grazie

Nel mercato di chi cerca console da modificare, un certo valore potrebbe averlo, se la modifichi tu e ci metti android (col rischio però di scassarla) il valore schizza ancora più in alto.
Direi tra i 200 originale e anche 300 già con Android (ricordo che su subito questa estate viaggiavano su queste cifre).
ido
CITAZIONE (ederenzi78 @ Wednesday 16 November 2022 - 08:12) *
Salve ragazzi,

Ho acquistato il modello OLED e voglio vendere la mia Switch primo modello hackerabile. La Switch è in ottime condizioni, i joycon non presentano drift, lo schermo è immacolato (e c'è anche la pellicola protettiva), è completa di tutti gli accessori, manuali, ecc. La Switch inoltre non è mai stata hackerata. Secondo voi, quanto potrei farci?

Grazie

250-300 euro, dipende se c'è una micro SD inclusa e da quanti GB è
ederenzi78
Grazie. Intanto l'ho messa a 279 (non ha scheda sd). Vediamo un po'.
ederenzi78
Per la cronaca: l'ho venduta a 279 euro, spedizione esclusa.
paki-san
CITAZIONE (ederenzi78 @ Saturday 19 November 2022 - 12:43) *
Per la cronaca: l'ho venduta a 279 euro, spedizione esclusa.


Prezzone!
Immagino che chi le abbia prese l'abbia fatto proprio per il discorso "mod"
francesco48
mi trovo nella stessa identica situazione, posso chiederti dove l'hai venduta? grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.