Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Switch] Nintendo Direct Mini Partner Showcase martedì 28 giugno ore 15.00
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - Nintendo Switch > News Generali Nintendo Switch
rdaelmito
Pak_Gatsu
Non ci speravo ma alla fine è stato un buon direct dove hanno fatto vedere giochi interessanti. Ottimo per la data di uscita di Mario Rabbids e per il trailer del nuovo Monkey Island, anche se lo stile grafico non mi fa impazzire, il gioco promette estremamente bene
- Aika -
Hype per Sparks of Hope e Harvestella per quanto mi riguarda,però in generale è stato un bel Direct Mini tutto sommato,anche se avrei preferito l'evento del direct ufficiale come una volta con dentro tutto anzi che a spezzoni cosi :/ mi mancano quei tempi.
Pak_Gatsu
Si vocifera che a luglio ci sarà un nuovo direct questa volta anche con titoli first party. Inoltre sembra anche essere stata leakata la data di uscita di bayonetta 3.
Quanto ad harvestella devo dire che mi intriga parecchio
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.