Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Scelta Giochi Contest 6
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > CONTEST > I Contest di GBARL!
The Magician
Votate gente, avete una settimana, fino al 19/07/2004
caramba
Indovinate un po' cosa ho votato tongue.gif ?
The Magician
Tetris??biggrin.gif
SirJoe
Super Puzzle Bobble oppure creo venti utenti dummy voto e li cancello!!!! eheheh

ahahaha

ohoohohoho naughty.gif
Ca1ux
argh. non è giusto in pratica ho visualizzato i risultati e mi ha dato voto nullo ?
ma che cavolata è ? dry.gif
ok vediamo cosa esce.. cool.gif
GbaDoctor
oh ma non siamo un po pochini a votare...

tetris RULEZ!

facciamo un contest con quello del GB originale emulato con il goomba...facciamo game A e vediamo dove arrivate...
frankbel
wink.gif Ovviamente Mario Golf.
Giovann
Xò ci sono un sacco di altri giochi... Pokemon, FFTA... io ho messo tetris xke a tetris dx (vecchio) il mio record era di 247701 punti<----- clap.gif
fabioilpazzo
Mario Golf rulez
colax
Golf
SirJoe
ma quanti giorni ci vogliono per fare un contest sul golf!!!!

dai non possiamo giocare 12 ore per fare un record sad.gif
caramba
si infatti mario golf e bello ma pero mi sembra un po' stressante e duraturo a giocarlo.
Ca1ux
CITAZIONE
Ciao!
Ti contatto per avvertirti che ormai restano solo più pochi giorni per votare il gioco su cui sfidarci! Non vorrai mica restare nell'ombra? Hai paura? Dai, non ci credo! Vota e facci vedere cosa sai fare! Vieni a conquistarti una targhetta personalizzata!
Il thread di riferimento è questo:

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=1124

Forza, ti aspettiamo!

grazie pie , ma non sono riuscito a votare ! semplicemente perchè
per vedere il risultati mi ha dato voto nullo . ok ok ,ma mi avete tratto
in inganno
fischia.gif linguetta.gif
pino.d
Io voto mario golf!!! sara' anke duraturo ma e' il migliore tra i candidati!!! tongue.gif
Pie
Scusate eh... ma in Mario Golf come lo si fa un contest?
Ca1ux
già chi arriva + lontano ? bah tetris era perfetto dry.gif
INDISTRUTTIBILE!!! ^_^
ma xxx !!! MA ki 'ha messo MARIO GOLF !!!
MA CACCACCHIO ANCHE QUESTA VOLTA DOVRO SALTARE IL CONTEST!!! sad.gif angry.gif

MA DIO SANTO... SI DEVE FARE UN GIOCO A PUNTI,,,, TRETIS O SRETTFIGHETER O MARIOBROS... AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ, sigh.gif

Mi scuso con gli altri per averci messo troppo a controllare.
Dude®
CITAZIONE (INDISTRUTTIBILE!!! ^ @ Venerdì 16 Luglio 2004 - 23:06)
ma  xxx !!! MA ki 'ha messo MARIO GOLF !!!
MA CACCACCHIO ANCHE QUESTA VOLTA DOVRO SALTARE IL CONTEST!!! sad.gif  angry.gif

MA DIO SANTO... SI DEVE FARE UN GIOCO A PUNTI,,,, TRETIS O SRETTFIGHETER O MARIOBROS... AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ, sigh.gif

ohmy.gif ...
caramba
CITAZIONE
ma quanti giorni ci vogliono per fare un contest sul golf!!!!

dai non possiamo giocare 12 ore per fare un record

CITAZIONE
Scusate eh... ma in Mario Golf come lo si fa un contest?

CITAZIONE
già chi arriva + lontano ? bah tetris era perfetto
CITAZIONE
ma PORCA PUTTANA !!! MA ki 'ha messo MARIO GOLF !!!
MA CACCACCHIO ANCHE QUESTA VOLTA DOVRO SALTARE IL CONTEST!!!  

MA DIO SANTO... SI DEVE FARE UN GIOCO A PUNTI,,,, TRETIS O SRETTFIGHETER O MARIOBROS... AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ,  

Infatti anche se indistruttible si espresso un po' come si vuol dire agitatamente, non ha tutti i torti, non so' come si potrebbe realizzare un contest con Mario Golf che dopo ore e ore di partite ti portera' all' naufragio con i nervi, Non dico che e' un brutto gioco, ma a volte per fare una sfida nel Contest si fa una partitina al volo per non dire velocissima e non credo che con Mario Golf uno potra perderte giornate intere a interagire con sto gioco, e poi parliamo chiaro non c'e' sfida niente di meglio che nei giochi citati da INDISTRUTTIBILE!!! happy.gif
clap.gif
SirJoe
io mi ripeto...super puzzle boubble!!!!!!!!!!!!!!!!!

yea......

forza draghetti tifate!!!!
Jumpluff Leaf
Voto tetris ma per il gba i miei preferiti sono altri, come FFTA, Golden Sun, Sonic, Zelda...
Ca1ux
CITAZIONE
ma PORCA PUTTANA !!! MA ki 'ha messo MARIO GOLF !!!
MA CACCACCHIO ANCHE QUESTA VOLTA DOVRO SALTARE IL CONTEST!!! sad.gif mad.gif

MA DIO SANTO... SI DEVE FARE UN GIOCO A PUNTI,,,, TRETIS O SRETTFIGHETER O MARIOBROS... AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ,

controllo please. angry.gif
The Magician
elimino mario golf dato effetivamente nn è un gioco a kontest.
se avete altri consigli, PEMMATEMI
Moteuchi_Yota
Lo sapete, si, che se si sceglie Super Mario Bros avete perso in partenza, si? huh.gif

laugh.gif

Cmq voto lui! cool.gif
caramba
Mah c'e' un limite di tempo per la votazione?
Ca1ux
si oggi o stasera , non ha dichiarato l'ora
frankbel
angry.gif
Non è neanche giusto che dopo averlo proposto ed averci fatto votare a mario golf ce lo togliete perchè non è un gioco a contest...
quale sarebbe poi la definizione di gioco a contest (nn mi pare che SMB sia più a contest di MG)?
Per Mario Golf si poteva pensare di totalizzare il miglior punteggio in qualche Star Course dove è molto più difficile totalizzare per esempio 18 birdie.
E poi c'è un ottimo bilanciamento tra tempismo e strategia.
E basta col tetris. Mi sono rotto le palle con quel gioco.
Almeno Mario Golf è nuovo.
SirJoe
CITAZIONE (frankbel @ Lunedì 19 Luglio 2004 - 18:12)
angry.gif
Non è neanche giusto che dopo averlo proposto ed averci fatto votare a mario golf ce lo togliete perchè non è un gioco a contest...
quale sarebbe poi la definizione di gioco a contest (nn mi pare che SMB sia più a contest di MG)?
Per Mario Golf si poteva pensare di totalizzare il miglior punteggio in qualche Star Course dove è molto più difficile totalizzare per esempio 18 birdie.

quanto tempo durano 18 buche su mario golf?
frankbel
All'incirca 15-20 minuti, quindi meno di molti altri giochi.
Pie
Troppo facile barare in mario golf... i quick save fanno miracoli.
Ca1ux
a me non interessa tanto il gioco , allora frank , sei sempre in tempo per trovare un modo giusto nel far giudicare tutti nel tuo gioco , fai come vuoi ..
non pensare che si debba registrare 18 buche in un video perchè è roba da matti :chepal:
frankbel
E' un peccato che abbiate deciso così (a questo punto era meglio nn inserirlo affatto nei proposti).
Io sono del parere che è un gioco adatto alla cosa, tuttavia l'uso dei quick save in effetti consente dei tiri buoni, ma per la perfezione essi non aiutano.
Ma per gli altri contest non c'era lo stesso problema?
SirJoe
20 minuti??!?!?!?

in ogni caso parecchi!!!!

calcola che chi non lo gioca deve anche farsi una 10ina di partite per provarlo!!!
frankbel
Ribadisco che il problema sta nel fatto che voi l'avete proposto e poi con poca eleganza l'avete cacciato fregandovene di quelli che l'avevano appoggiato. Tutto qua.
Per quanto mi riguarda l'argomento è chiuso.
INDISTRUTTIBILE!!! ^_^
ooooooo santo il dio.... finalmente una volta tanto la mia sporca boccaccia viene presa in considerazione.... cool.gif

cmq mario golf nn è gioco da contest.... (purtroppo) concordo anche con la teoria del tretris che in fondo e na rottura de palle.... ma che sempre mejo de mario golf è.

Anche se in qualche post ho appoggiato tretris mi devo ricredere... il migliore fra tutti è sicuramente mario.... ola a tuttttttttti vò a nanna,,, :chepal:
N_jah
gba.gif quando si incomincia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non vedo l'ora di infilare linee di mattoncini colorati
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.