Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Klarna
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
tafero
Buongiorno ragazzi. Volevo chiedervi se qualcuno conosce/ha mai usato Klarna come metodo di pagamento.
C'è GameStop che lo utilizza per fare rateizzazioni. Sicuramente è affidabile e sicuro ma non so come funziona prettamente. Dice Zero Interessi, il che mi pare un po' strano. Qualcuno di voi sa darmi qualche Hint? Perchè non mi dispiacerebbe, in caso, prendere un qualcosa a Rate senza troppi "rischi" e "surplus"
Grazie
Muu?
La fa anche PayPal da quello che ho visto.

Senza surplus magari sì.
Senza rischi no. Stai sottoscrivendo un prestito, se poi non paghi potresti giocarti la possibilità di accedere a futuri prestiti più "utili" (tipo mutuo o macchina).

Visto che la gente comune come noi è alla canna del gas, l'idea di poter (voce di Mastrota) pagare in tre comode rate può spingere a fare acquisti che maagri non potresti permetterti. Per una compagnia che guadagna con la commissione, prestarti questi soldi (comunque cifre soft, 1000-2000€ max) è meglio che non prendere la commissione.
PiKaKeRoRo
Si fa presto a super indebitarsi con dei microprestiti, soprattutto se fatti tutti in formato digitale.

Mia idea:
- se non ci sono tassi di alcun tipo
- se non si hanno già debiti di altro tipo
- se si ha la CERTEZZA di riuscire a saldarlo

allora forse vale la pena buttarsi su una cosa del genere, altrimenti meglio rinunciare al caffè per un mese e comprare quel che serve quando si hanno risparmiato tutti i soldi necessari.
Si parla comunque di cifre contenute, non ha senso "rischiare" o andare a spendere un 7% in più su, che sò, 500-1000 € di roba...
tafero
No vabbeh, pagarlo ci riesco. Non ho altre spese e ho già finito di pagare un Finanziamento con la Findomestic per un televisore preso quasi un annetto fa. Quindi su questo lato non penso di aver problemi.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.